Primo tagliando - 1 anno

È in provincia di Monza 😉 se vuoi il nome magari te lo scrivo in pvt? Non so se si può mettere qui…
Volentieri grazie!
 
Bhe …. Io credo che ormai le difficoltà ci sono su tutte le auto a prescindere dal segmento ….. la riprova basta aprire anche solo il cofano di una segmento B per vedere come sono affollati

Per il filtro aria …. Sicuramente 5000 km sono pochi , ma …. Fossi io già che ci metto mano …. Che magari già sto smontando “l impossibile “ a quel punto ….. faccio che cambiarlo

Attenzione che nei casi di zone con polveri ( sottili o anche meno ) …. Forse 5000 km in città non sono gli stessi che fatti fuori città

Poi condivido , di fondo ci vuole onestà
Verissimo, però okkio che sono 17000 non 5000, come dici giustamente tu poi faccio tanto centro cittadino dove polveri e scarichi abbondano. Magari era ancora buono ma sinceramente per 30 euro lo preferisco nuovo 😉
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Sinceramente no..
Nel senso che chi fa i lavori, può fregarsene di farteli bene, parlo dei tagliandi, un meccanico di qualche concessionaria autorizzata, nessuno lo controlla se ti6ha cambiato tutto, alla conc, gli interessa quello che scrive in fattura, non il lavoro 😉
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
- Informazione Pubblicitaria -
Nel senso che chi fa i lavori, può fregarsene di farteli bene, parlo dei tagliandi, un meccanico di qualche concessionaria autorizzata, nessuno lo controlla se ti6ha cambiato tutto, alla conc, gli interessa quello che scrive in fattura, non il lavoro 😉
Che L Italia sia un paese variegato si , ma che vi sia assenza totale di controllo di operato da parte dei meccanici dell officina …. Bhe bhe
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Nel senso che chi fa i lavori, può fregarsene di farteli bene, parlo dei tagliandi, un meccanico di qualche concessionaria autorizzata, nessuno lo controlla se ti6ha cambiato tutto, alla conc, gli interessa quello che scrive in fattura, non il lavoro 😉
Bhe questa certezza non posso averla ma spero vivamente non accada perché questo metterebbe a rischio in primis il dipendente poco virtuoso e secondo la concessionaria che emette una fattura a questo punto non dovuta… insomma sarebbe un bel rischio per pochi euro.. però il mondo è vario 😉
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Bhe questa certezza non posso averla ma spero vivamente non accada perché questo metterebbe a rischio in primis il dipendente poco virtuoso e secondo la concessionaria che emette una fattura a questo punto non dovuta… insomma sarebbe un bel rischio per pochi euro.. però il mondo è vario 😉
Inoltre se succedesse qualcosa di grave al motore , e il cliente è in possesso di fatture che attestano certe attività del tagliando che magari a seguito di perizie si rivelassero non eseguite e alle quali potrebbero ricondurre la rottura ….. bhe casa madre si ritrova costretta a pagare gli interventi in garanzia necessari ….ma penso che poi si rivale sul conce

vale la pena per una officina rischiare, magari anche a rischio dell affiliazione ufficiale ?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Inoltre se succedesse qualcosa di grave al motore , e il cliente è in possesso di fatture che attestano certe attività del tagliando che magari a seguito di perizie si rivelassero non eseguite e alle quali potrebbero ricondurre la rottura ….. bhe casa madre si ritrova costretta a pagare gli interventi in garanzia necessari ….ma penso che poi si rivale sul conce

vale la pena per una officina rischiare, magari anche a rischio dell affiliazione ufficiale ?
Esattamente 👍
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Inoltre se succedesse qualcosa di grave al motore , e il cliente è in possesso di fatture che attestano certe attività del tagliando che magari a seguito di perizie si rivelassero non eseguite e alle quali potrebbero ricondurre la rottura ….. bhe casa madre si ritrova costretta a pagare gli interventi in garanzia necessari ….ma penso che poi si rivale sul conce

vale la pena per una officina rischiare, magari anche a rischio dell affiliazione ufficiale ?

Non penso arriverà mai nessuna officina a cotanta solerzia...
 
Dopo la garanzia dell auto, i tagliandi me li farò da solo, come ho fatto con auto in passato, almeno sono sicuro di averlo fatto, poi la spia vedremo, tanto sono abituato 😂😂😂😂
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dopo la garanzia dell auto, i tagliandi me li farò da solo, come ho fatto con auto in passato, almeno sono sicuro di averlo fatto, poi la spia vedremo, tanto sono abituato 😂😂😂😂
Con le auto moderne auguri … non si tratta solo più di cambio olio sopratutto a certi kmtraggi e con tutta l elettronica sicuramente bisogna almeno farsi dare il book istruzioni dell officina per fare le cose a modino
 
X