Scusate …. Ma perché voi quando fate il tagliando prima non parlate con il capoofficina ??
Dalle mie parti siamo abituati che si dialoga , si vede e si programma il da farsi ( con adeguata reciproca valutazione delle necessità di sostiture o meno pezzi vari ) e con L ovvia raccomandazione che se trovano cose extra prima di farle mi telefonano ( caso tipico i freni ) e a volte con tanto di invio su whatapp di foto !!!
Poi se qualcuno non opera così … bhe tocca cambiare officina e forse essere anche attenti quando si lascia l auto ad aver ben chiaro cosa devono fare
Negli anni ruggenti mio padre portò una Fiat 500 ( quella anni 60) a fare il cambio olio …. Gli presehtarono conto con il liquido refrigerante ,
alla 500
. Chiamo il capoofficina … ne segui uno “shampoo” pazzesco a chi fece il conto e con un forte sconto sull olio !!!
Certo che se mio padre pagava e se ne andava perché non era così attento ed informato (e ne conosco tanti oggi che gli potrebbero dire che cambiano le candele sul diesel)… bhe un po’ ve la cercate scusate