Tienici aggiornatiGiusto per capire la qualità e la differenza fra le officine :
Mi hanno riferito che per il tagliando vengono addirittura inviate le foto degli interventi fatti …. Io devo ancora ricevere la fattura … me le staranno inviando insieme ( ho fatto pochi giorni or sono il tagliando con easy care alfa )
lunedì tanto chiamo per la campagna di richiamo e chiedo … ma se così è … significa che alcune sono più “avanti” e altre no
Lo dicevo sin dall inizio che è in linea con ciò che si trova in giroPrimo tagliando fatto oggi (Speciale 160) euro 280 con auto sostitutiva omaggio.
Con l'occasione hanno anche fatto la campagna di servizio ADAS.
Riconsegna eseguita dal capo officina che si è gentilmente fermato per una chiacchierata di qualche minuto.
Direi assolutamente in linea con i costi attuali
Intendo che se non erro qualcuno scriveva che se lo faceva da sé…PS i lavori alla ammiocugino , se per quello intendi officine generiche, spesso sono migliori di quelli che puoi offrirti la rete ufficiale, che lascia alquanto a desiderare in quanto a preparazione e competenze.
mandano foto addiritturaIo non saprò mai. I miei primi 2 tagliandi saranno gratis...dovrò trovare il modo di verificare che mi cambino davvero olio e filtri...
Insomma : la solita cosa di marchiare i filtri...
Ma no ….Le solite cose sensate: così generiamo una marea di rifiuti e olio motore con una frequenza maggiore nel nome dell'ecologia!