Primo tagliando - 1 anno

Io fatto oggi , avendolo nel pacchetto incluso easy care non ho pagato nulla ma attendo invio fattura che è mail
 
Giusto per capire la qualità e la differenza fra le officine :
Mi hanno riferito che per il tagliando vengono addirittura inviate le foto degli interventi fatti …. Io devo ancora ricevere la fattura … me le staranno inviando insieme ( ho fatto pochi giorni or sono il tagliando con easy care alfa )

lunedì tanto chiamo per la campagna di richiamo e chiedo … ma se così è … significa che alcune sono più “avanti” e altre no
 
Giusto per capire la qualità e la differenza fra le officine :
Mi hanno riferito che per il tagliando vengono addirittura inviate le foto degli interventi fatti …. Io devo ancora ricevere la fattura … me le staranno inviando insieme ( ho fatto pochi giorni or sono il tagliando con easy care alfa )

lunedì tanto chiamo per la campagna di richiamo e chiedo … ma se così è … significa che alcune sono più “avanti” e altre no
Tienici aggiornati👍
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per la mia perdita di liquido radiatore dal termostato, idem : foto a dimostrazione.
Purtroppo oggi le foto non le fanno per dimostrare gli interventi fatti in se e per se ma per evitare i soliti "furbetti del quartierino" quando, magari, un problema come la mia lo replicano su chissà quante altre...
Addirittura ora sono obbligati (o lo saranno nel giro di brevissimo) pure le officine che fanno le revisioni per dimostare che i clacson funzioano, che le luci funzionano ecc ecc
 
Primo tagliando fatto oggi (Speciale 160) euro 280 con auto sostitutiva omaggio.
Con l'occasione hanno anche fatto la campagna di servizio ADAS.
Riconsegna eseguita dal capo officina che si è gentilmente fermato per una chiacchierata di qualche minuto.
Direi assolutamente in linea con i costi attuali
 
Primo tagliando fatto oggi (Speciale 160) euro 280 con auto sostitutiva omaggio.
Con l'occasione hanno anche fatto la campagna di servizio ADAS.
Riconsegna eseguita dal capo officina che si è gentilmente fermato per una chiacchierata di qualche minuto.
Direi assolutamente in linea con i costi attuali
Lo dicevo sin dall inizio che è in linea con ciò che si trova in giro

Poi se uno si fa il lavoro alla “ammmiocugino”…. Lasciamo perdere il confronto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che siano in linea non ci sono dubbi, che siano onesti per un primo tagliando continuo ad essere fortemente dubbioso. Diciamo che non è un prezzo esagerato, ma neanche un buon prezzo.
PS i lavori alla ammiocugino , se per quello intendi officine generiche, spesso sono migliori di quelli che puoi offrirti la rete ufficiale, che lascia alquanto a desiderare in quanto a preparazione e competenze.
 
PS i lavori alla ammiocugino , se per quello intendi officine generiche, spesso sono migliori di quelli che puoi offrirti la rete ufficiale, che lascia alquanto a desiderare in quanto a preparazione e competenze.
Intendo che se non erro qualcuno scriveva che se lo faceva da sé…

Non generalizziamo sulle autorizzate
C e chi va male e chi va meglio . Purtroppo è l Italia
Io non saprò mai. I miei primi 2 tagliandi saranno gratis...dovrò trovare il modo di verificare che mi cambino davvero olio e filtri...
Insomma : la solita cosa di marchiare i filtri...
mandano foto addirittura
 
Le solite cose sensate: così generiamo una marea di rifiuti e olio motore con una frequenza maggiore nel nome dell'ecologia!
Ma no ….
Avevo un bmw serie 225 xe del 2017 . Faceva cambio olio ogni 2 anni , se non si superavano mi pare i 20/25 ooo km
Ed era euro 6
 
- Informazione Pubblicitaria -
Le officine generiche non avrebbero potuto fare l'aggiornamento software della campagna a quanto mi risulta.

Se consideriamo il costo delle apparecchiature, i corsi di aggiornamento, l'infrastrittura ed il personale ritengo che per essere officina ufficiale abbiano lavorato ad un prezzo onesto.

Ad esempio un tagliando in BMW non mi è mai costato meno di 300 euro negli anni passati, e anche nell'officina generica in cui vado ora per tale vettura, ormai ultra ventennale, non vado sotto i 230 euro.

E mi hanno pure messo a disposizione gratis auto sostitutiva.

Non contenti mi hanno pure omaggiato di un simpatico profumatore per auto.

Non saprei cosa chiedere di più 😃
 
  • Like
Reactions: Louis 63
X