Primo tagliando - 1 anno

Oggi Alfa Romeo mi ha veramente stupito: in fase di tagliando ho ricevuto un sms con un link che mi diceva che Stellantis aveva informazioni per me; aperto il link ho assistito via video alla lavorazione della mia vettura con voce del meccanico che mi indicava cosa stava facendo e con relativa prova di cambio olio e filtro oltre tutte le lavorazioni come da LUM.
Sono veramente colpito.....in positivo: mai successo neppure con Porsche
 
Oggi Alfa Romeo mi ha veramente stupito: in fase di tagliando ho ricevuto un sms con un link che mi diceva che Stellantis aveva informazioni per me; aperto il link ho assistito via video alla lavorazione della mia vettura con voce del meccanico che mi indicava cosa stava facendo e con relativa prova di cambio olio e filtro oltre tutte le lavorazioni come da LUM.
Sono veramente colpito.....in positivo: mai successo neppure con Porsche
Anche la mia officina stellantis / alfa lo ha fatto recentemente … L ho saputo da un mio amico ….
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Ho visto la stessa cosa al momento del tagliando della Tonale di un collega
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Questa implementazione l'avete riscontrata tutti in nord Italia?
 
Assolutamente si. Io ho fatto quello di due anni a 153 euro
I prezzi sono esattamente quelli che ti ho riportato: le lavorazioni sono esattamente quelle del LUM.
Anticipo i soliti scettici: si fanno anche il cambio olio e filtro così come prescritto;)
Quindi domani prima che scade l'anno,posso fare quella di 2anni? E pago solo 153? Devi fare online oppure direttamente in officina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X