Primo tagliando 2.2 160cv

• Autore discussione Autore discussione F_V
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tienici aggiornati
Buongiorno, aggiornamento, la vettura è stata trasferita al centro Stellantis locale e subito hanno provveduto a collegare il pc per la diagnosi resettando la centralina ma niente.
Dopo vari controlli, hanno riscontrato che un calo di tensione ha fatto perdere la memoria al freno di stazionamento :eek::eek::eek: e la mia Stelvio è stata ripristinata.
Andrò a ritirarla nel pomeriggio.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Buongiorno, aggiornamento, la vettura è stata trasferita al centro Stellantis locale e subito hanno provveduto a collegare il pc per la diagnosi resettando la centralina ma niente.
Dopo vari controlli, hanno riscontrato che un calo di tensione ha fatto perdere la memoria al freno di stazionamento :eek::eek::eek: e la mia Stelvio è stata ripristinata.
E questo ci eravamo arrivati anche noi a stabilire che fosse stato un calo di tensione ma dovuto a cosa?? Se non individuano la causa e' probabile che ti succeda ancora...

• Mi piace
Reazioni: VURT
Farti controllare ed eventualmente cambia la batteria

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusate una domanda, ho notato che (forse con il reset centralina ecc) , i finestrini non si chiudono automaticamente ma devo farlo manualmente .
C’è una procedura per memorizzare l’apertura e la chiusura?
Grazie

E consigli quindi di farmi sostituire la batteria in garanzia ?
Se dal test risulta efficiente, non la cambiano. Tu hai la 80ah o la 95ah?