Pro e Contro Alfa 156 Q4 SW

ciao riposando ho risposto alla tua domanda, si trova nel forum... sono a tua disposzione per altri chiarimenti. ciao
 
grazie ragazzi per le vostre impressioni penso di prenderla a gennaio 2010 ne ho una sotto mano in trattativa, un'altra cosa, ma il diff posteriore ha manutenzione?

grazei ragazzi
 
grazie ragazzi per le vostre impressioni penso di prenderla a gennaio 2010 ne ho una sotto mano in trattativa, un'altra cosa, ma il diff posteriore ha manutenzione?

grazei ragazzi

Mi pare che periodicamente sia necessario il cambio dell'olio dei differenziali centrale e posteriore ma non ricordo a che scadenza (comunque lunga).
 
sapete darmi qualche altro consiglio prima dell'acquisto cosa bisogna controllare prima di acquistarla.....
 
ragazzi ma è possibile che la versione distictive non ha le barre sopre il tettò?

e l'ESP.....lo so che vi sto rompendo mi devo documentare prima di fare un'acquisto....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ma è possibile che la versione distictive non ha le barre sopre il tettò?

e l'ESP.....lo so che vi sto rompendo mi devo documentare prima di fare un'acquisto....

Il barre erano optional nere o alluminio su tutta la gamma (Crosswagon esclusa), mentre per l'ESP (o meglio il VDC), era di serie solo sulle 2.0 JTS, 2.0 JTS Selespeed, 2.4 Multijet, 2.5 V6 24V, 2.5 V6 24V Q-System.

Comunque trovi tutti gli allestimenti delle "Giugiaro" qui:

Comunicati Stampa - Fiat Group Automobiles Press