Probabile acquisto GTV

Sparita senza neanche la possibilita di vederla...

Comunque ho notato anche questa: AutoScout24: pagina di dettaglio

Sembra carina, che ne dite?
Se non trovate niente di male mi faccio sotto... :)
ciao

Guardando bene le foto mi sembra di notare un disallineamento del cofano col paraurti anteriore... non vorrei fosse incidentata.
Poi anche nel paraurti posteriore vicino alla ruota...

Ci vedo bene?

- Informazione Pubblicitaria -
io sinceramente non vedo nulla..

Sinceramente mi sembra una cifra folle per un V6 TB!!
Ho pagato io 8400 col passaggio un 2.0JTS del 2004 con 96000km perfetto esteticamente, gommato nuovo P-Zero Nero, quasi full-optional, con tagliando da fare dopo 10000km (io l'ho fatto per scrupolo subito con tutta la distribuzione che non sarebbe stata necessaria) garantita dal concessionario (lo stesso che l'aveva venduta in origine e che l'ha seguita per tutta la sua vita, dimostratomi) uniproprietaria.

sicuramente non costa molto ma è del 96 è ha 100000 km.... io punterei sempre su un TB V6(fantastico motore se lo tratti bene) da spendere intorno ai 4/5 mila. con non piu di 80 000 km.. se ti va bene trovi anche un seconda serie a quel prezzo...:D:D

sicuramente non costa molto ma è del 96 è ha 100000 km.... io punterei sempre su un TB V6(fantastico motore se lo tratti bene) da spendere intorno ai 4/5 mila. con non piu di 80 000 km.. se ti va bene trovi anche un seconda serie a quel prezzo...:D:D
Beh,mantenere un v6 non è certo la stessa cosa che mantenere un t.s....Io tra l'altro,a parte la plancia interna non vedo altre sostanziali differenze tra una prima e una seconda serie,quindi credo che se si trovi una prima serie,messa bene a buon prezzo si giochi al risparmio solo per una mezza plancetta...:rolleyes:
In ogni caso sarà il nostro amico a decidere cosa è più adatto alla sue esigenze personali ed economiche.

X