Probabile acquisto Stelvio 2019 190cv Q4 executive

Dtribalto

Alfista principiante
14 Gennaio 2022
4
8
5
Regione
Lazio
Alfa
non la possiedo
Altri tempi.La Saab e' sparita e la Volvo e' del gruppo Geely cinese...Poveri svedesi..
Almeno FCA e' rimasta in Europa .
È vero Jack ma posso assicurarti che la mia Saab aero 9-5 biturbo del 2011, praticamente l'ultima prodotta dalla casa prima del fallimento, è di una bellezza disarmante.. lunga 5.02, 230 puledri ( leggermente rimappata) in autostrada sembra di viaggiare su Italo .. la gente ancora oggi mi ferma per strada e mi fa i complimenti! 😁

• Like
Reactions: Jack Ryan

gunny751

Alfista Intermedio
8 Novembre 2021
334
211
44
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Okkio che volvo è comunque made in sweden tranne che alcuni modelli benzina che fanno in Cina. E la xc40 che fanno in Belgio. Come qualità siamo alti parecchio massimo rispetto.

Rollo38

Super Alfista
19 Ottobre 2021
467
293
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Altri tempi.La Saab e' sparita e la Volvo e' del gruppo Geely cinese...Poveri svedesi..
Almeno FCA e' rimasta in Europa .
Leggevo che la Volvo sta cercando di andarsene dalla Cina perchè è calata troppo la qualità

gunny751

Alfista Intermedio
8 Novembre 2021
334
211
44
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
La volvo vuole riscattare le quote dei cinesi perché i fatturati sono aumentati e gli svedesi con l'aiuto dello stato vuole riprendersi tutte le quote per mantenere l identità del prodotto che in tutto il mondo è una garanzia di qualità e storia di attenzione alla persona alla famiglia e rassicura il suo pubblico......insomma hanno una strategia vera e solida....non come alfa nella sua storia..aimeh

Jack Ryan

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,587
4,217
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
La volvo vuole riscattare le quote dei cinesi perché i fatturati sono aumentati e gli svedesi con l'aiuto dello stato vuole riprendersi tutte le quote per mantenere l identità del prodotto che in tutto il mondo è una garanzia di qualità e storia di attenzione alla persona alla famiglia e rassicura il suo pubblico......insomma hanno una strategia vera e solida....non come alfa nella sua storia..aimeh
OK.
Ora ritorniamo tutti nella discussione!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente