Probabile acquisto Stelvio 2019 190cv Q4 executive

Altri tempi.La Saab e' sparita e la Volvo e' del gruppo Geely cinese...Poveri svedesi..
Almeno FCA e' rimasta in Europa .
È vero Jack ma posso assicurarti che la mia Saab aero 9-5 biturbo del 2011, praticamente l'ultima prodotta dalla casa prima del fallimento, è di una bellezza disarmante.. lunga 5.02, 230 puledri ( leggermente rimappata) in autostrada sembra di viaggiare su Italo .. la gente ancora oggi mi ferma per strada e mi fa i complimenti! 😁
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Okkio che volvo è comunque made in sweden tranne che alcuni modelli benzina che fanno in Cina. E la xc40 che fanno in Belgio. Come qualità siamo alti parecchio massimo rispetto.
 
Altri tempi.La Saab e' sparita e la Volvo e' del gruppo Geely cinese...Poveri svedesi..
Almeno FCA e' rimasta in Europa .
Leggevo che la Volvo sta cercando di andarsene dalla Cina perchè è calata troppo la qualità
 
La volvo vuole riscattare le quote dei cinesi perché i fatturati sono aumentati e gli svedesi con l'aiuto dello stato vuole riprendersi tutte le quote per mantenere l identità del prodotto che in tutto il mondo è una garanzia di qualità e storia di attenzione alla persona alla famiglia e rassicura il suo pubblico......insomma hanno una strategia vera e solida....non come alfa nella sua storia..aimeh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La volvo vuole riscattare le quote dei cinesi perché i fatturati sono aumentati e gli svedesi con l'aiuto dello stato vuole riprendersi tutte le quote per mantenere l identità del prodotto che in tutto il mondo è una garanzia di qualità e storia di attenzione alla persona alla famiglia e rassicura il suo pubblico......insomma hanno una strategia vera e solida....non come alfa nella sua storia..aimeh
OK.
Ora ritorniamo tutti nella discussione!