Probabile acquisto Stelvio 2019 190cv Q4 executive

Dtribalto

Alfista principiante
14 Gennaio 2022
4
8
5
Regione
Lazio
Alfa
non la possiedo
Buonasera a tutti mi chiamo Dario e mi sono appena iscritto.

La premessa è che un mio caro amico il cui suocero prende a noleggio l'auto mi ha proposto per l'appunto di riscattare la sua Stelvio presa ad agosto 2019 e che quindi riconsegnerebbe alla concessionaria ad agosto di quest'anno.. Stelvio con allestimento in oggetto, ad un prezzo credo competitivo ( paga poco più di 1000 euro al mese ergo 36.000 euro in 3 anni) e con poco più di 30.000 km.

Considerato che la mia auto da "viaggio" per la famiglia è una Saab 9-5 , auto strepitosa tra l'altro, ma con ormai quasi 11 anni alle spalle e 180.000 km ,sono molto tentato nel valutarne l'acquisto.

Non avendo mai posseduto direttamente alfa romeo approfitto di questo fantastico forum per documentarmi un po'.

Complimenti e un saluto a tutti
 
Io mi terrei la sab!
 
Benvenuto 👍 lo Stelvio è il riferimento per tutti gli altri Suv. Ottimo valutarne il riscatto anche perché dovresti conoscere bene il suo passato visto che è in possesso di un tuo conoscente
 
  • Like
Reactions: Tonalfa e Dtribalto
Stelvio, ovviamente, implica ingresso in categoria SUV, ed una volta entrati, è difficile uscirne....
SAAB, bellissimo esemplare di auto funzionale, costruita per durare....ma berlina....
 
Stelvio, ovviamente, implica ingresso in categoria SUV, ed una volta entrati, è difficile uscirne....
SAAB, bellissimo esemplare di auto funzionale, costruita per durare....ma berlina....
Si conosco la categoria.. prima della Saab avevo una Volvo xc90 .. sempre fedele alle case scandinave :):)
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Non ti aspettare la solidità materiale di volvo e saab ma sarai ripagato da sensazione di guida....sei su un pianeta diverso... e stile della carrozzeria...un opera d arte che rimarrà nel tempo
 
  • Wow
Reactions: Dtribalto
Stelvio tutto un altro pianeta
 
  • Like
Reactions: Dtribalto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si conosco la categoria.. prima della Saab avevo una Volvo xc90 .. sempre fedele alle case scandinave :):)
Altri tempi.La Saab e' sparita e la Volvo e' del gruppo Geely cinese...Poveri svedesi..
Almeno FCA e' rimasta in Europa .
 
  • Like
Reactions: Dtribalto