Probabile assenza alimentazione iniettori

ehehe.. beccato il f***uto pin :) ahahah
( scusa rido perchè mi capita uguale, quando si trova il guasto, "poi" sembrava facile )
.. per fortuna queste auto hanno un livello di complessità ancora abbordabile,
si può dividere i problemi in piccole parti e venirne a capo..

..oltre alla semplice e gagliarda iniezione IAW,
ultimamente sto rivalutando anche l'accessibilità meccanica del boxer,
credevo fosse non buona considerando le testate messe in basso, invece rispetto ad altre auto più recenti (motore trasversale e con molti accessori, c'è meno accessibilità, bisogna smontare per ore per ogni stupidata) che mi sono capitate sotto mano sto capendo che molti lavori nel vano motore sono più semplici su una 33, come livello di complessità non eccessiva se la gioca con le vecchie utilitarie con i primi motori fire, diciamo sino ai fire Euro 2 o Euro 3

rinnovo complimenti perché fai i lavori da te sulla tua Imola e li posti sul forum per gli altri con la 33 :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tom33imola