Probelma telecomando giulietta

Non credo possa dipendere dalla pila, se fosse scarica non funzionerebbe nemmeno a 2/3 cm.

Quando si comporta cosi può dipendere da grosse interferenze ambientali oppure il ricevitore desensibilizzato per guasto.

A proposito, recentemente sull'auto non hai montato nulla che generi radiofrequenza?
 
Si certo che batteria è?
Ricordi la sigla?
Allora oggi è tornato tutto a funzionare... Noj ho capito cosa è successo cmq la batteria è una duraxell
Non credo possa dipendere dalla pila, se fosse scarica non funzionerebbe nemmeno a 2/3 cm.

Quando si comporta cosi può dipendere da grosse interferenze ambientali oppure il ricevitore desensibilizzato per guasto.

A proposito, recentemente sull'auto non hai montato nulla che generi radiofrequenza?
No nulla.. I è tornato tutto nella norma
 
Non credo possa dipendere dalla pila, se fosse scarica non funzionerebbe nemmeno a 2/3 cm.

Quando si comporta cosi può dipendere da grosse interferenze ambientali oppure il ricevitore desensibilizzato per guasto.

A proposito, recentemente sull'auto non hai montato nulla che generi radiofrequenza?
Scarica no ma difettosa è possibile... Le particelle delle batterie sono soggette a variazioni di potenza e a volte del loro funzionamento per svariati motivi... Temperatura. umidità.. Urti...
Batterie nuove che funzionano a tratti ne ho viste a decine...
Se dovesse risuccedere sostituisci la batteria..
 
  • Like
Reactions: Giorgione1978
Batterie nuove che funzionano a tratti ne ho viste a decine...
..
Certo che le batterie possono essere difettose ma se la tensione precipita perchè la batteria è difettosa o i contatti ossidati, il telecomando non funziona nemmeno a 2/3 centimetri.

Per carità la pila costa un'inezia e nel dubbio vale la pena di sostituirla.
 
Certo che le batterie possono essere difettose ma se la tensione precipita perchè la batteria è difettosa o i contatti ossidati, il telecomando non funziona nemmeno a 2/3 centimetri.

Per carità la pila costa un'inezia e nel dubbio vale la pena di sostituirla.
Ho fatto questo infatti ho messo un'altra batteria della varta ha fatto il difetto all'inizio poi ha funzionato sicuramente il problema era quello
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto