Probelma telecomando giulietta

Comprata nuova è possibile che sia scarica?

si è possibile che sia scarica

Non credo possa dipendere dalla pila, se fosse scarica non funzionerebbe nemmeno a 2/3 cm.

Quando si comporta cosi può dipendere da grosse interferenze ambientali oppure il ricevitore desensibilizzato per guasto.

A proposito, recentemente sull'auto non hai montato nulla che generi radiofrequenza?

Si certo che batteria è?
Ricordi la sigla?
Allora oggi è tornato tutto a funzionare... Noj ho capito cosa è successo cmq la batteria è una duraxell
Non credo possa dipendere dalla pila, se fosse scarica non funzionerebbe nemmeno a 2/3 cm.

Quando si comporta cosi può dipendere da grosse interferenze ambientali oppure il ricevitore desensibilizzato per guasto.

A proposito, recentemente sull'auto non hai montato nulla che generi radiofrequenza?
No nulla.. I è tornato tutto nella norma

- Informazione Pubblicitaria -

Scarica no ma difettosa è possibile... Le particelle delle batterie sono soggette a variazioni di potenza e a volte del loro funzionamento per svariati motivi... Temperatura. umidità.. Urti...
Batterie nuove che funzionano a tratti ne ho viste a decine...
Se dovesse risuccedere sostituisci la batteria..

• Like
Reactions: Giorgione1978
Batterie nuove che funzionano a tratti ne ho viste a decine...
..
Certo che le batterie possono essere difettose ma se la tensione precipita perchè la batteria è difettosa o i contatti ossidati, il telecomando non funziona nemmeno a 2/3 centimetri.

Per carità la pila costa un'inezia e nel dubbio vale la pena di sostituirla.

Certo che le batterie possono essere difettose ma se la tensione precipita perchè la batteria è difettosa o i contatti ossidati, il telecomando non funziona nemmeno a 2/3 centimetri.

Per carità la pila costa un'inezia e nel dubbio vale la pena di sostituirla.
Ho fatto questo infatti ho messo un'altra batteria della varta ha fatto il difetto all'inizio poi ha funzionato sicuramente il problema era quello

X