Problema accendisigari anomalo

Tutto collegato massa e positivo fusibili gia controllati, cosa strana che mo funziona senza aver fatto nulla Visualizza allegato 197739
L'unica ragione che possa far accendere le luci di posizione non intenzionalmente è che il positivo "accendisigari" vada a contatto della luce che illumina l'accendisigari.
Attenzione che la luce che intendo io non è quella della foto ma bensì quella sull'accendisigari che probabilmente non hai smontato.
 
Funziona tutto senza aver fatto niente perche avevi un falso contatto che smontando si e' ripristinato.
Smuovi la parte posteriore dell'accendino e verifica se il problema si ripresenta.
Ma hai smontato la parte mobile dello sportellino dal supporto fisso?
 
Funziona tutto senza aver fatto niente perche avevi un falso contatto che smontando si e' ripristinato.
Smuovi la parte posteriore dell'accendino e verifica se il problema si ripresenta.
Ma hai smontato la parte mobile dello sportellino dal supporto fisso?
Infatti ho smontato pulito un po rimontato e smontato più volte per ora tutto ok....bo non so è spiritata...
Si ho smontato da li anche xche?
 
L'unica ragione che possa far accendere le luci di posizione non intenzionalmente è che il positivo "accendisigari" vada a contatto della luce che illumina l'accendisigari.
Attenzione che la luce che intendo io non è quella della foto ma bensì quella sull'accendisigari che probabilmente non hai smontato.
Mmm non ce quella luce ho solo quella che illumina il posacenere
 
C'e', si vede la luce rossa che fuoriesce dall'accendino :)
[emoji23][emoji23][emoji23]no non ce è il riflesso dell altra non è mai stato illuminato quello, pensa che quella maledetta lucina è stata la prima che ho cambiato al secondo giorno che ho preso la macchina ....cmq no non ce la luce sull accendisigari manco ce stanno i cavi la l l'unica è quella del posacenere
 
Troppi fili che entrano nell'accendisigari... guarda meglio ci deve essere una lampadina integrata da qualche parte. ;)
Ce una spina che esce dal vano che si dirama in due uno che va alla lampadina e un altro che va all accendisigari dietro di cui da una parte ci sono due neri uno centrale e uno laterale...presumo che quello doppio sia per il sottochiave visto che se non giro la chiave non va. Dietro ce il buco ma fili e lampadine non ci sono.... almeno che non abbiano tagliato e lasciato sotto la copertura.....
 
Ce una spina che esce dal vano che si dirama in due uno che va alla lampadina e un altro che va all accendisigari dietro di cui da una parte ci sono due neri uno centrale e uno laterale...presumo che quello doppio sia per il sottochiave visto che se non giro la chiave non va. Dietro ce il buco ma fili e lampadine non ci sono.... almeno che non abbiano tagliato e lasciato sotto la copertura.....
Non vedo chiaramente i vari colori comunque per analogia il nero e il giallo c'è sulla lampada che si vede accesa e anche sull'accendisigari.

Il nero dovrebbe essere la massa e il giallo il positivo proveniente dalle luci di posizione...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non vedo chiaramente i vari colori comunque per analogia il nero e il giallo c'è sulla lampada che si vede accesa e anche sull'accendisigari.

Il nero dovrebbe essere la massa e il giallo il positivo proveniente dalle luci di posizione...
Si esatto e il nero è doppio ....[emoji2369][emoji2369][emoji2369]no cmq ieri sera funzionava tutto oggi vedremo se mi da ancora problemi puo esser un falso contatto come diceva paperinick e smontando si è sistemato ma se è cosi son sicuro che prima o poi avrò di nuovo il problema....apparte che non è che lo uso mi scoccia solo di non poter ricaricare il cell e di avere tutto buio in macchina visto che ormai son abituato ad aver rosso sul vano piedi [emoji16][emoji16][emoji16]