Circa 10000 euro, non ho paroleApposto siamo se anche benzina hanno problemi così gravi speriamo in un caso isolatissimo.. speriamo che ti danno almeno motore in garanzia.. già solo pagare lavoro si spende molto
Circa 10000 euro, non ho paroleApposto siamo se anche benzina hanno problemi così gravi speriamo in un caso isolatissimo.. speriamo che ti danno almeno motore in garanzia.. già solo pagare lavoro si spende molto
mi spiace per te, ma penso anche io che scaldando il motore il metallo si dilata e dovrebbe avere più problemi.. sei sicuro della lealtà dell'officina? Sai con queste vetture pensano tutti che hai soldi da buttareCirca 10000 euro, non ho parole
Stesse identiche cose che capitano a me, però le prime volte mi dava anche errori.. ora non più.. nel frattempo un camioncino mi ha fatto la fiancata con macchina parcheggiata.. do priorità al carrozziere per ora.. anche la mia my19 con 87.000 km 200cvA me è successo 2 volte che la macchina è partita a 3 la mattina, e dopo un 3/ 4 minuti con piccoli colpetti di acceleratore si è sistemata.
Io ho Stelvio 200 CV del 2018 (MY2019) km attuali 67000 circa.
L'auto è sempre in garage e non faceva tantissimo freddo.
L'auto l'ho presa da 2 mesi, la uso poco (solo i fine settimana) ma non mi fa stare tranquillo quello che è accaduto. Ho fatto circa 2000 Km da quando l'ho comprata da rivenditore Alfa, e dicono che con i tagliandi è sempre stata in regola.
Non ho MES per verificare errori, vorrei capire anche io cosa possa essere.
Io non ho sentito nessun odore,I sintomi sono gli stessi della mia, il tutto è cominciato una mattina che sempre a mia moglie gli è partita a tre con forte odore che poi scaldandosi si è sistemato ma poi dopo circa un mese andava sempre a 3 (solo al minimo)....il verdetto dopo 3 settimane in officina, grippato un cilindro, comunque grazie a dio , alfa romeo pur essendo scaduta la garanzia mi viene incontro con un motore nuovo ma purtroppo le ore lavoro e materiale di consumo a mio carico e non basteranno 2000 € non male x aver percorso appena 18000 km...
Cavolo grippata addirittura su un cilindro, ma a caldo nessun problema prima?.il verdetto dopo 3 settimane in officina, grippato un cilindro
Anche a me sembra problema di elettronica. Io ho anche il problema dello start & stop che non va, ed è sintomo di batteria che non è al top. È stata in Alfa due settimane fà ma dicono che la batteria è ok.a me sembra quasi un problema elettronico
Anche io ho start&stop che va e non va... anche se ora non me lo segnala, ma con batteria scaricaAnche a me sembra problema di elettronica. Io ho anche il problema dello start & stop che non va, ed è sintomo di batteria che non è al top. È stata in Alfa due settimane fà ma dicono che la batteria è ok.
Non so cosa pensare, credo che devo trovare il modo per leggere la temperatura motore, se è grippata deve salire presto la temperatura e deve dare problemi di prestazioni.