La mia non si spegneva ma si accendevano tutte le spie e andava in blocco non andava oltre i 30kmh e non riusciva a fare neanche una piccola salita non funzionava nulla neanche il cambio
Grande, grandissimo disagio. La capisco.La mia non si spegneva ma si accendevano tutte le spie e andava in blocco non andava oltre i 30kmh e non riusciva a fare neanche una piccola salita non funzionava nulla neanche il cambio
Ciao io ho loHo avuto bmw ,Audi e non ho avuto mai problemi ,con questa macchina mi sta facendo impazzire non posso mai fare un viaggio lungo perché ho sempre paura di rimanere a piedi con la famiglia ,quando vado in ferie affitto sempre una macchina.
Mai più alfa romeo ,mi dispiace che è una macchina italiana ma purtroppo non è affidabile.
E che su una ammiraglia non può accadere questoPurtroppo assistenza della auto Italiane fa molto pietà.. comunque con macchine recenti si è tt sulla stessa barca affidabilità è abbastanza bassa rispetto a prima indipendente dal marchio poi ci sarà quella che va meglio o peggio ma tt hanno i loro problemi..
Purtroppo, con da italiano, che fu contento, brevemente, di aver acquistato un auto italiana, le devo dare ragione.Ho avuto bmw ,Audi e non ho avuto mai problemi ,con questa macchina mi sta facendo impazzire non posso mai fare un viaggio lungo perché ho sempre paura di rimanere a piedi con la famiglia ,quando vado in ferie affitto sempre una macchina.
Mai più alfa romeo ,mi dispiace che è una macchina italiana ma purtroppo non è affidabile.
Anche a lei una situazione pazzesca. Qui ormai si parla di mesi di fermo auto come se fossero poche ore. Inconcebile.Ciao io ho lo
stesso problema e da 3 mesi che e in officina
Anno sostituito relè body compiuter pulsante accensioneie centralina ifotament E
Questa mattina li chiamo e la risposta non sanno più cosa fare
Sono disperato
Il problema che se dici qualcosa non ti sanno rispondereAnche a lei una situazione pazzesca. Qui ormai si parla di mesi di fermo auto come se fossero poche ore. Inconcebile.
Lei tre mesi, l'altro utente idem, noi quattro e mezzo.
La disperazione è d'obbligo. Come il disgust