Problema accensione giulietta 1.6 turbodiesel

Cipox952017

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2017
16
3
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 turbodiesel
Altre Auto
panda 4x4 cross
Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto su questo forum appositamente per porvi il mio problema e mi scuso anticipatamente se ho sbagliato la sezione in cui porre il problema .
Veniamo al dunque possiede una giulietta 1.6 turbodiesel 120 cv acquistata a ottobre 2015 ,la macchina non mi ha mai dato nessun tipo di problema fino a quando non ho fatto il primo tagliando intorno hai 20 mila km ,poco dopo ho effettuato una campagna di richiamo per la centralina e da allora ho dei continui e ripetuti problemi di accensione a caldo !
In sostanza quando la macchina è calda fatica ad accendersi e devo ripetere l'operazione di accensione diverse volte prima che la macchina vada in moto , è come se il sistema si svuotasse ,come se non ci fosse carburante , ad oggi escludo anche che sia il filtro del gasolio visto che ne ho cambiati due nel giro di 10 mila km .
Qualcuno di voi sa come aiutarmi ?
Ringrazio tutti in anticipo e mi scuso per il disturbo
 
Domani infatti volevo in officina e porre il problema, perché non è possibile che tutte le volte mi dicano io cambierei il filtro del gasolio
 
Lunedì prossimo ho un appuntamento con un officina autorizzata alfa per risolvere il problema appena ho notizie vi aggiorno
 
  • Like
Reactions: danielealfa89
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domani infatti volevo in officina e porre il problema, perché non è possibile che tutte le volte mi dicano io cambierei il filtro del gasolio

Buonasera. Come hai risolto questo problema?? Da qualche giorno sto avendo il tuo stesso problema, ho cambiato il filtro del gasolio ma nulla. Son rimasto anche a piedi.!! Zero errori nella diagnosi. Sono disperato.