Problema accensione minimo a freddo 159 2.4

A dimenticavo non si può fare neanche la perdita di possesso
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
A dimenticavo non si può fare neanche la perdita di possesso

sicuri??

Si può fare a seguito furto o smarrimento della vettura..

Quando ho venduto la mia ex 145 ad un Amico qui del forum aveva ed ha tuttora 8 bolli non pagati!! Dal2009 al 2016!!

Il nuovo proprietario non rischia nulla in quanto dovrà pagare se vorrà il bollo del 2017!!

Facciamo un semplice calcolo:

2009 2010 2011 2012 2013 2014

6 bolli da euro212,82 ciascuno x 6 = 1276 e rotti..

Che lo "stato" non avrà più!!!

La comunicazione del 2015 e del 2016 non é ancora pervenuta.. Per cui si attaccano al tram!!



Comunque siamo già andati vergognosamente fuori tema per cui meglio continuare a discuterne nella sezione fisco assicurazioni e leggi.
 
Ultima modifica:
sicuri??

Si può fare a seguito furto o smarrimento della vettura..

Quando ho venduto la mia ex 145 ad un Amico qui del forum aveva ed ha tuttora 8 bolli non pagati!! Dal2009 al 2016!!

Il nuovo proprietario non rischia nulla in quanto dovrà pagare se vorrà il bollo del 2017!!

Facciamo un semplice calcolo:

2009 2010 2011 2012 2013 2014

6 bolli da euro212,82 ciascuno x 6 = 1276 e rotti..

Che lo "stato" non avrà più!!!

La comunicazione del 2015 e del 2016 non é ancora pervenuta.. Per cui si attaccano al tram!!



Comunque siamo già andati vergognosamente fuori tema per cui meglio continuare a discuterne nella sezione fisco assicurazioni e leggi.
Sei proprio sicuro del :"che lo stato non avrà più?"
Non hai mai sentito parlare di ritenute in busta paga?
È vero che dopo 5 anni le pratiche amministrative si intendono prescritte ma è sufficientemente una raccomandata, anche se non l'hai ritirata, per interrompere la prescrizione....io non sarei così tranquillo.... come non mi sentirei tranquillo ad aver acquistato un'auto con bolli non pagati....
La responsabilità penale è personale ma quella amministrativa si "trapassa"....
Con questo non voglio dire che la tassa di possesso è una cosa giusta, ma se c'è e tanti la pagano non vedo perché qualcuno non deve pagarla!
Pensa di essere furbo?
Comunque lo stato quel gettito fiscale lo "pretende" quindi, se non esigibile dal singolo, poi lo spalma sugli altri che pagano le tasse....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Cioè la furbizia di qualcuno sta nel metterlo nel c..o al prossimo, mica allo stato!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Tanto la mentalità dell'italiano medio è questa, anche se il bollo costasse 10 euro all'anno qualcuno farebbe comunque di tutto per non pagarlo....abbiamo il paese che meritiamo. Chiuso OT

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Dal ultima sentenza i bolli non pagati sono quelli dei 3 anni dietro, che possono contestare.
Gli altri sono prescritti.

Il concetto di non pagare e tutto italiano, ....come pure il concetto che si paga , ma non si hanno i servizi meritati.

Pero se non paghiamo non dovremmo lamentarci.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ciao ragazzi, ieri ho ritirato la macchina e ho risolto tutti i problemi che aveva, via il catalizzatore via egr e wirld aperte sempre, questo è veramente bravo la macchina va che è una meraviglia sia in bassi giri che alti sembra di guidare un'altra macchina, a freddo parte subito senza borbottare più, le wirld la eliminati dalla centralina senza intervento manuale e ferrofilato per tenerli aperti, sono felice tutto per 400 euro ma ne è valsa la pena.......
 
Ottimo, la tua è il 200 cv? Comunque io l'ho fatto con il filo di ramo per accomodare [emoji6] appena sono in Sicilia faccio il lavoro per come si deve[emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo fanno senza smontare niente per bloccare le wirld riprogrammando dalla centralina
 
  • Like
Reactions: kormrider