Problema accensione motore

Il rumore è il variatore di fase, ma lascia stare, va bene lo stesso cosi...se ti da fastidio lo cambi...
Per il fatto che non parte subito penso a qualche iniettore...Fai la prova ad accelerare leggermente in partenza, se ti parte subito con l'acceleratore leggermente schiacciato è sicuro qualche iniettore...
 
Ho usato per 1 giorno solo benzina. Dopo questo giorno non mi faccieva piu questo problema (2giorni) poi e ricominciato. Quale bombola devo svuotare? Posso farla io o devo andare da un meccanico? Dici la bombola del gpl? Con il pulsante posso cambiarla in benzina quindi non penso che servirebbe svuotarla


Lo switch che ha la funzione di commutazione non chiude il flusso del gas. Gli iniettori perdono e trafilano gas nel collettore di aspirazione ed ecco che al primo avvio del motore si manifesta il fenomeno descritto. La soluzione è chiudere direttamente la bombola del gas e girare a benzina per almeno una settimana. Se non te lo fa più sono gli iniettori da sostituire
 
Lo switch che ha la funzione di commutazione non chiude il flusso del gas. Gli iniettori perdono e trafilano gas nel collettore di aspirazione ed ecco che al primo avvio del motore si manifesta il fenomeno descritto. La soluzione è chiudere direttamente la bombola del gas e girare a benzina per almeno una settimana. Se non te lo fa più sono gli iniettori da sostituire
Quando dici gli iniettori, dici quelle nella foto che ho allegato?
Ma allora ha problema l'impianto di gas?
 
Quando dici gli iniettori, dici quelle nella foto che ho allegato?
Ma allora ha problema l'impianto di gas?


esatto il problema ce l'ha l'impianto del gas. Gli iniettori sono quelli del gas
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto