Problema acqua tergicristalli

W

wharol

Utente Cancellato
Cari Alfisti mi si è spezzata la leva che comanda i tergicristalli. Sono riuscito a fissarla bene ma ha perso la funzione con il quale si spruzza l' acqua sul vetro. Vorrei ovviare al problema montando un bottone, non so dove è come andare a prendere i fili per farlo. Qualcuno mi può illustrare se è una cosa fattibile . Grazie! un saluto Wharol.
 
Cari Alfisti mi si è spezzata la leva che comanda i tergicristalli. Sono riuscito a fissarla bene ma ha perso la funzione con il quale si spruzza l' acqua sul vetro. Vorrei ovviare al problema montando un bottone, non so dove è come andare a prendere i fili per farlo. Qualcuno mi può illustrare se è una cosa fattibile . Grazie! un saluto Wharol.
Io acquisterei un devioluci usato su internet, si trovano a buon prezzo, questo ad esempio è per la prima serie ALFA 156 1° SERIE DEVIOLUCI COMPL. COME IN FOTO, VEDI. | eBay
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e wharol
Anche se mi sarebbe piaciuto installare un bottone tipo messa in moto!
 
Tcard stupenda la tua alfa e affidabile, non come la nove generazione tipo giulietta che passa più tempo in officina che in strada. Almeno da quello che leggo e sento.
 
  • Like
Reactions: tcard
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tcard stupenda la tua alfa e affidabile, non come la nove generazione tipo giulietta che passa più tempo in officina che in strada. Almeno da quello che leggo e sento.
Purtroppo le nuove Alfa hanno perso in affidabilità anche se la generazione Giulia e Stelvio stanno riportando Alfa ai vertici.
Permane che le Alfa di 30 anni fa hanno linee e motori stupende.
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e wharol