Problema adblue alfa romeo Giulia

Ti hanno per caso dato il codice errore della diagnosi?

Io tramite OBD ho l'errore p202d Reductant Leakage
Stessa cosa a me, esito iniettore ad blue e serbatoio ad blue da sostituire, preventivati 1200 euro più iva, se la garanzia copre ok, se no la mia alfa rimane direttamente in conce e tiro fuori una altra auto, e a sto giro, dopo grane con italiane e con tedesche prenderò un auto cinese..

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Stessa cosa a me, esito iniettore ad blue e serbatoio ad blue da sostituire, preventivati 1200 euro più iva, se la garanzia copre ok, se no la mia alfa rimane direttamente in conce e tiro fuori una altra auto, e a sto giro, dopo grane con italiane e con tedesche prenderò un auto cinese..
Hai risolto poi con quell’errore ? Cos’era ?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Hai risolto poi con quell’errore ? Cos’era ?
Ho risolto facendo sostituire sia serbatoio ad Blue sia pompa ad Blue, si era cristallizzato tutto, ovviamente la garanzia non ha coperto, morale della favola 1500 euro..ps a dicembre 2023 ho dovuto sostituire tutte le sonde NOX per errori, questo a spesa del conce che me l'ha venduta..
Ho aggiunto un additivo ad Blue anti cristalli al pieno che ho fatto, questo dovrebbe attenuare il fenomeno dei cristalli...

Tu com’hai risolto ? Ho lo stesso errore
Ciao, dopo 2 anni di interventi vari mi esce ancora lo stesso errore. Ho sostituto 2 volte il sensore pm10, entrambi i sensori nox (erano usciti altri tipi di errore, p212 e altri). Ultimo intervento fatto 2000 km fa, stamattina uscito di nuovo p202d. Pomeriggio la riporto dal meccanico che mi segue, non so cosa mi dirà, probabilmente di andare da un altra parte

X