- 6 Luglio 2018
- 7
- 14
- 4
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 diesel
- Altre Auto
- il Pandino non si scorda mai
Salve a tutti,
Passando in una strada piena di dossi mi si è accesa la spia avaria airbag.
Tramite obd l'errore che risulta è b0113 - fusibile termico resistenza fuori campo.
Lo riporta sull'airbag volante ..e dovrebbe essere il contatto spiralato. Tuttavia tutte le altre funzioni al volante vanno bene. Provato a resettare e a tenere staccata la batteria ma niente. Mi sa che l'unica e sostituire il devio luci. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Oltre alla sostituzione c'è qualche altra soluzione?. Grazie
Passando in una strada piena di dossi mi si è accesa la spia avaria airbag.
Tramite obd l'errore che risulta è b0113 - fusibile termico resistenza fuori campo.
Lo riporta sull'airbag volante ..e dovrebbe essere il contatto spiralato. Tuttavia tutte le altre funzioni al volante vanno bene. Provato a resettare e a tenere staccata la batteria ma niente. Mi sa che l'unica e sostituire il devio luci. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Oltre alla sostituzione c'è qualche altra soluzione?. Grazie

mi hai dato il coraggio di provarci ti posto la foto, il problema era a monte per gli altri utenti attenti a questo spinotto fatto con lo sputo di una bambina . avevo la neve che mi stava entrando nelle mutande e cambiando la batteria lo inserito piegando i livetti di