Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi riferivo a i sedili non agli airbag... Nel senso perche devo avere quel filo a penzoloni se non ho il riscaldamento? Per il fatto del tester, resettai il problema e spari, poco dopo e riapparso. Ma non ricordo se erano i laterali o il volante
Mi riferivo a i sedili non agli airbag... Nel senso perche devo avere quel filo a penzoloni se non ho il riscaldamento? Per il fatto del tester, resettai il problema e spari, poco dopo e riapparso. Ma non ricordo se erano i laterali o il volante
Il filo penzoloni è la predisposizione, di solito non dà fastidio.
Lo hai perché un conto è cambiare un sedile (4 bulloni accessibili), un altro è aggiungere un cablaggio (devi smontare la mouquette e parte della plancia).
A me sembra molto più intelligente come hanno fatto (cioè lasciare cavi e connettore pronti); se poi ti dà fastidio, puoi sempre incastrarlo da qualche parte sotto il sedile, metterci una fascetta, metterlo sotto la mouquette...