Problema al freno di stazionamento elettronico

Anche io stesso problema avevo fissato per il 4 dicembre ma non ci sono arrivato mi dava anomalia freno stazionamento, poi si è bloccato freno stazionamento, l’auto e’ inchiodata non si sposta più e non riesco a sbloccarlo, non si accende più la spia sul tasto del freno, seguendo le istruzioni sul manuale ho inserito modalità i”service “in modo che sbloccasse ganasce per andare in officina ma niente mi da veicolo in movimento!!!!!! Qualcuno ha brutte esperienze di questo tipo? Ma voglio dire ma se non ci riescono che facciano un bel freno a mano alla vecchia maniera !!!!
 
Probabilmente sono bloccati i motorini elettrici poi provare a battere con martello gomma facendo azionare da qualcuno e se si sbloccano andare in officina oppure trovare qualche meccanico che viene li e prova a sbloccare per andare in officina ovviamente potrebbe tribolare parecchio alternativa e carro attrezzi ti mettono carrello si ruote e la caricano.. sicuramente le vecchie funi erano più affidabili e meno complicazioni in caso di avaria.. con freno a mano elettronica… basta essere senza batteria per rimanere bloccati!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie si penso anch’io che domani farò così, c’era batteria 2016 ho provato a cambiarla perché su una mini che avevo con la batteria nuova mi andarono via tutti i problemi elettronici che si erano manifestati, purtroppo con la Giulia non era quello il problema . Penso opterò per carro attrezzi ma io fossi in Alfa tornerei al freno a mano tradizionale tra l’altro sulla neve molto più divertente.😂 Avevo preso questa con cambio manuale proprio per avere meno problemi possibili va beh! E poi a me il cambio manuale piace di più gustonoersonale. Peccato questo problemino macchina bellissima!