problema alfa brera

Mi ha spiegato che era stata mappata male. Ora la macchina va. entra in protezione sopra i 200. Mi ha detto di riportarla che la controlla di nuovo. Vorrei mettere una turbina maggiorata qualcuno mi può dare consigli.
 
Mi ha spiegato che era stata mappata male. Ora la macchina va. entra in protezione sopra i 200. Mi ha detto di riportarla che la controlla di nuovo. Vorrei mettere una turbina maggiorata qualcuno mi può dare consigli.
Ecco svelato l'arcano...come immaginavo.
Ma se va ancora in protezione non va bene!
Devi rimettere il file di mappatura originale o farlo modificare da chi se ne intende di rimappature.
 
Si quando sono andato a ritirarla mi ha detto che era completamente stravolta la mappa e lui è cercato di lavorarci. Però mi ha detto subito di provarla e di tornare dopo 10 giorni che la completava.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
rimetti originale e quando ha una mappa affidabile la metti non si puo viaggiare con auto piena di errori e protezioni per via della mappa sbagliata..e molto scomodo e una rottura... pochi sanno fare mappe meglio mettere quelle gia fatte e basta che danno molti meno problemi..qualche cv in meno e piu affidabilita..