problema alfa brera

Gslalfa147

Nuovo Alfista
3 Luglio 2014
24
13
4
Ca
Regione
Sardegna
Alfa
Brera
Motore
2.4 210cv
Mi ha spiegato che era stata mappata male. Ora la macchina va. entra in protezione sopra i 200. Mi ha detto di riportarla che la controlla di nuovo. Vorrei mettere una turbina maggiorata qualcuno mi può dare consigli.

alfiere 94-10

Super Alfista
14 Novembre 2016
1,906
1,611
114
30
Latina
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Altre Auto
Fiat Idea 1.4 ex
Fiat Grande Punto 1.3 ex
Mi ha spiegato che era stata mappata male. Ora la macchina va. entra in protezione sopra i 200. Mi ha detto di riportarla che la controlla di nuovo. Vorrei mettere una turbina maggiorata qualcuno mi può dare consigli.
Ecco svelato l'arcano...come immaginavo.
Ma se va ancora in protezione non va bene!
Devi rimettere il file di mappatura originale o farlo modificare da chi se ne intende di rimappature.

Gslalfa147

Nuovo Alfista
3 Luglio 2014
24
13
4
Ca
Regione
Sardegna
Alfa
Brera
Motore
2.4 210cv
Si quando sono andato a ritirarla mi ha detto che era completamente stravolta la mappa e lui è cercato di lavorarci. Però mi ha detto subito di provarla e di tornare dopo 10 giorni che la completava.

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
4,604
3,780
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
rimetti originale e quando ha una mappa affidabile la metti non si puo viaggiare con auto piena di errori e protezioni per via della mappa sbagliata..e molto scomodo e una rottura... pochi sanno fare mappe meglio mettere quelle gia fatte e basta che danno molti meno problemi..qualche cv in meno e piu affidabilita..

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente