alfiere 94-10
Alfista Megalomane
Non hai risolto più alla fine?Salve a tutti. Qualcuno mi puoi consigliare un meccanico alfa romeo sardegna?
Non hai risolto più alla fine?Salve a tutti. Qualcuno mi puoi consigliare un meccanico alfa romeo sardegna?
No semore peggio. Se non affondo la macchina alla fine va bene, ma se affondo un po' e la lancio o si spegne o entra tipo in blocco e più di 2000 giri non saleNon hai risolto più alla fine?
Te lo ripeto, hai fatto controllare scrupolosamente ciò che ti ho scritto nei primi post?No semore peggio. Se non affondo la macchina alla fine va bene, ma se affondo un po' e la lancio o si spegne o entra tipo in blocco e più di 2000 giri non sale
Si allora il meccanico ha fatto la diagnosi e non da nulla, mi ha detto che ha cambiato il sensore giri. Si la macchina un po' fuma a giri alti e poi prima di spegnersi sembra tipo che sia tappata che non sfoghi. Poi ho notato furigine tipo vicino alla batteria e il meccanico mi ha detto che c'è da cambiare la guarnizione dei colletoriTe lo ripeto, hai fatto controllare scrupolosamente ciò che ti ho scritto nei primi post?
Sopratutto se è stata mappata, non è difficile poiché ne ho viste tante di Brera pasticciate che andavano uno schifo e fumavano molto.
Secondo me ti conviene andare da un buon meccanico generico e far controllare con diagnosi per prima cosa.
Ma la fuliggine potrebbe essere anche che qualche manicotto crepato lato turbina per me.Si allora il meccanico ha fatto la diagnosi e non da nulla, mi ha detto che ha cambiato il sensore giri. Si la macchina un po' fuma a giri alti e poi prima di spegnersi sembra tipo che sia tappata che non sfoghi. Poi ho notato furigine tipo vicino alla batteria e il meccanico mi ha detto che c'è da cambiare la guarnizione dei colletori
Però perché si spegne? E poi per riaccendere devo per forza togliere la chiaveMa la fuliggine potrebbe essere anche che qualche manicotto crepato lato turbina per me.
Controllarli bene poi...se non è mappata la colpevole potrebbe essere la turbina.
È la logica di protezione.Però perché si spegne? E poi per riaccendere devo per forza togliere la chiave
Poi una cosa che sto notando ora forse a freddo non lo fa.È la logica di protezione.
Gsalfa dove hai portato il Brerone da un preparatore??Aggiornamento : l ho portata da un altro meccanico la tenuta un giorno e mi ha detto che ha sistemato la centralina. La macchina l ho ritirata oggi e per ora è perfetta. Speriamo bene.