problema alfa gt 2006 150 jtd

mmm poi ci sta nell alloggiamento? come la scelgo maggiorata? ma altre cause possibli?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

La devi prendere della stessa grandezza della tua ma con caratteristichebsuperiori. In ogni caso prima di spendere questi soldi fai controllare la macchina, l'alternatore ecc


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
gentilissimo d avvero io un mese fa l ho portata x un atra cosa e da pc non dava nulla anche se gia lo faceva...


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
gentilissimo d avvero io un mese fa l ho portata x un atra cosa e da pc non dava nulla anche se gia lo faceva...


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Facci sapere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
certe te.. un ragazza mi disse che puo essere l immobilizer che non riconosxe bene la chiave pero sec me dovrebbe farlo sempre no?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
ciao non ho peovato anche perche dovrei comperarla e poi non lo da sempre...xke nn fa bene tenere sotto carica la batteria? la prima facendo cosi mi è durata 6 anni.. non si puo comperare iuna batteria maggiorata?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Perché la batteria viene già mantenuta ad un livello adeguato con l'uso dell auto, se non la usi spesso allora ok una volta ogni tot mesi puoi fare una carica di mantenimento, ma se la batteria ha un costante bisogno di essere caricata estremamente vuol dire che ha problemi. Io sulla mia l'ho messa poi grande, ma non ricordo al momento di quanto.

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
 
certe te.. un ragazza mi disse che puo essere l immobilizer che non riconosxe bene la chiave pero sec me dovrebbe farlo sempre no?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Non ha nessuna influenza il codice della chiave, quando il codice non funziona non parte e basta


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Altre cause possono esserci, ma bisognerebbe capire meglio il problema! Il quadro rimane acceso? Si accendono spie? Esiste un momento preciso in cui si può individuare la nascita del problema?

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
 
allora avolte sia che sia passata la notte in garage sia magari dopo 3 ore dall ultimo utilizzo giro la chiave il motorino gira benissimo nessuna avaria ma la macchi nn va in moto.. avolte dopo un pochino parte avolte devo girare la chiave due o tre volte.. se lasxio girare a lungo il motorino mentre non parte nessun defuc da parte della batteria ma appare errore vdr o qualcosa di simile


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Potrebbe essere il sensore di giri o quello di fase anche

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bene.. :) e come lo scopro? :()


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free