problema alfa gt 2006 150 jtd

sai che non ne ho idea;) devo vedere se è la batteria.. ma dopo un anno? faccio 70km al gg sempre in garage le luci accese solo minimo kndispensabile.. il resto tutto led


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Le battrerie sono organi molto delicati ... cmq ricordati che è coperta da garanzia, se dovesse essere quella!

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
 
ciao non riesco a provarla xke non ho il tester pero ieri ho usato la macchin con la batteria appena caricata e non ha dato mai problemi all accensione non so se sarà un caso o è la batteria in crisi.. come posso eliminare ogni dubbio? sperando non sia l alternatore che non la carica... nel caso prendo una batteri maggiorta (uella che mi hai indicato tu ;) siamo sicuri che la maacchina la carica tutta? ciaooo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Per toglierti ogni dubbio solo con una diagnosi, escluderei l'alternatore....si anche se la metti piu grande la carica, vai tranquillo:)

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
 
mmmm quale mi consiglieresti delle due? alloggiano sicuro vero? dopo posso fare l acquisto? sei davvero gentilissimo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Guarda io sulla mia ho montato quella che ti ho scritto e ci sta comoda. Ma se hai la possibilità di fare una diagnosi anche con un elm, falla per eliminare ogni dubbio...

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
 
ciao non riesco a provarla xke non ho il tester pero ieri ho usato la macchin con la batteria appena caricata e non ha dato mai problemi all accensione non so se sarà un caso o è la batteria in crisi.. come posso eliminare ogni dubbio? sperando non sia l alternatore che non la carica... nel caso prendo una batteri maggiorta (uella che mi hai indicato tu ;) siamo sicuri che la maacchina la carica tutta? ciaooo


Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora per cominciare fai controllare l'alternatore se carica bene, poi compra una batteria delle stesse di dimensioni della tua ma con caratteristiche superiori e sicuramente risolvi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Come quella originale è leggermente sottodinensionata e tende ad avere poco spunto con l'andar del tempo! Per controllare l'alternatore può intanto controllare la tensione a macchina accesa che deve essere superiore a 13.5V

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
 
grandi ragazzi questa mattina verifico tutto poi vi faccio sapere. il modello di varta è precisamente quello corretto vero? cosi certo gia in internet ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, almeno guarda io ho montato 74Ah 680A. ;)

Inviato dal mio piccione con Tapatalk 2