Io rispondo per me stesso e in ragione della mia visione dell'argomento e non devo rendere conto a te se io e Max ci interfacciamo in tale manieraed io per l'ennesima volta non capisco perche rispondi per altri... vabbe..
Vuoi per caso anche stabilire tu come e quando devo rispondere?
Alla faccia che eri propio tu alcuni giorni or sono che dicevi che su un forum sarebbe meglio non fare polemica inutile additando gli altri come autori di tale atteggiamento. Dimostri, permettimi, l'esatto contrario e di non essere da meno
E anche su questo ti sbagli: ci sono stati altri casi....e non isolati sulla batteria a bottone del connect box in plafoniera e utenti che hanno visto sostituito tale componente in assistenza e in garanziasul forum e' la prima che leggo.
Il fatto che tu non li abbia letti non vuole dire che non ci sia stato un confronto sul medesimo argomento (purtroppo, come spesso avviene, non in thread dedicato e quindi poco "reperibile" con la funzione cerca)
Vai pure avanti su questa falsariga ma, come dici tu, evita per il prossimo futuro di fare delle inutili e sterili ramanzine agli altri per poi dire subito dopo "da adesso in poi mi taccio"
Ultima modifica: