in alfa hanno tutte le attrezzature e le competenze per risolvere il problema... e qui non ci piove.. come non ci piove che sistemeranno l' auto a max..
si scrive sul forum per avere opinioni.. altrimenti uno non scriverebbe.. e per lasciare traccia.. nel senso che se ad uno capita lo stesso incoveniente avra' soluzione facile..
nel frattempo ci si fa idee... supposizioni... nessuno dice come deve essere sistemata l' auto ne tantomeno di farlo in autonomia..
come vuoi che riduciamo il forum..?
PROBLEMA: radio
RISPOSTA: l 'aggiustano in alfa
quindi siamo qua solo a rassicurare gli utenti che l'auto verra' ripristinata nel migliore dei modi..?
e' bello scrivere .. senza obbligare nessuno... cercare la causa (stile dr.house) pensare.. avere una propia idea... magari capendo il vero motivo..
la mia risposta della batteria segue l'evento dei fatti.. avaria batteria... soluzione sostituzione batteria.. ne di piu ne di meno...
avevo ipotizzato che l'ssd andasse in conflitto.. ma max sembra abbia confermato che anche tenendolo scollegato non sia cambiato nulla...
potrebbe essere anche la plafoniera dove risiede questa batteria... potrebbe essere un falso contatto.. potrebbe essere tutto o nulla..
resta il fatto che scriviamo sul forum per avere opinioni.. e se pretendi che la tua... che e' la piu sensata (visto che parli di casa madre) sia legge.. allora qui togli la liberta di parola e di pensiero ad altri utenti... dove scrivono.. in buona fede.. sicuramente ne per arrecare danno ne tantomeno per far cambiare idea all utente..
a me e' questo che da fastidio... e' questo che mi fa andare off topic... non sto criticando ne te.. ne tantomeno alfa romeo.. e nemmeno l'utente..
ho una mia idea.. e la scrivo .. tutto qui... senza nuocere a nessuno..
come puoi vedere... max non a scritto nulla di quello che hai scritto tu... ma ha solo aggiornato la situazione..