[PROBLEMA/ALTERNATIVE] Vano Radionavigatore

Se avete ragione andate in alfa invece di tenere un qualcosa di sistemato alla meglio...la garanzia serve a questo!
 
Se avete ragione andate in alfa invece di tenere un qualcosa di sistemato alla meglio...la garanzia serve a questo!

Ah guarda...ora ce la porto,perchè oltretutto si è totalmente sminchiato il coperchio infatti sta tutto dislivellato verso il volante,e non si apre quasi più...che tristezza!!Poi,ultimanete,rumori dai pannelli porta...manco la mia vecchia 156 si comportava così...mi trattiene solo l'Amore per questo marchio e la linea con i motori,altrimenti,credo che andrei altrove.Ma al cuore non si comanda..la Giulietta è la Giulietta,e basta.
 
Raga questo pomeriggio mi hanno sostituito il cassettino sopra plancia, il tutto in garanzia!!! Ora vediamo come si comporta!!! Posso aggiungere che avevo una specie di ragnatela dentro il faro anteriore sinistro e me l'hanno tolta soffiandoci dentro col compressore!!!!! Vediamo anche lui come si comporta!!! EVVAIIII... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per il cassettino è un problema conosciuto la rottura a causa del cedimento di una molla.
Lo sostituiscono in garanzia.

La cosa che mi mancava è la ragnatela! :)

Raga questo pomeriggio mi hanno sostituito il cassettino sopra plancia, il tutto in garanzia!!! Ora vediamo come si comporta!!! Posso aggiungere che avevo una specie di ragnatela dentro il faro anteriore sinistro e me l'hanno tolta soffiandoci dentro col compressore!!!!! Vediamo anche lui come si comporta!!! EVVAIIII... :)