[PROBLEMA/ALTERNATIVE] Vano Radionavigatore

eccom...ora ci sono pure io....lo apro...si apre di 1,5 cm e poi si ferma.lo devo tirar su a mano,e sul lato sinistro sento un'evidente resistenza...il mio meccanico mi ha detto che probabilmente si tratta della molla.Mhà,penso che me lo smonto da solo...me lo guardo...e poi,decido.sarebbe buono,farselo sostituire a scadenza di garanzia.

Nn è che col caldo sta molla esce fuori dall alloggiamento?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Nn è che col caldo sta molla esce fuori dall alloggiamento?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mah, che dirti...io da fine aprile sto mettendo il parasole in alluminio, e lascio i finestrini sempre aperti di almeno due dita. Non credo che le temperature all'interno diventino così alte, in quelle condizioni. Fatto sta che a me è esattamente come alfamike83: una sera nel prenderla m'è caduto l'occhio sul cassettino e ho notato che era inclinato a sinistra, non più in livello con il resto della plancia. M'è venuto un sorrisino (accompagnato da un paio di parole che non posso ripetere qui :D ) e nell'aprirlo ho riscontrato una resistenza come se la molla non ci fosse più e anzi la plastica strusci così tanto da dover quasi forzare a mano l'apertura (è piuttosto legnoso da aprire!). Non so cosa possa essere successo alla cerniera di sinistra, ma è evidentemente lì che c'è il problema. Per ora ho risolto il problema estetico del livellamento, infilando una zeppa di carta sotto la cerniera sinistra, di modo da tenerla sollevata abbastanza da tenere il cassettino a livello quando è chiuso. Ovviamente non lo apro più, e se avessi bisogno di riaprirlo avrei il già discusso problema. Possibile che non abbiano modificato il cassettino, dall'uscita ad oggi?
 
Nn è che col caldo sta molla esce fuori dall alloggiamento?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Guarda...sicuramente è colpa di questa molla come mi ha detto il mio amico in Alfa..il fatto è che la situazione è peggiorata,ora si sta quasi bloccando lo sportellino,devo fare molta più forza per tirarlo su...cose da pazzi.Dopo ferragosto,lo faccio vedere insieme la pannello porta che inizia a lamentarsi...che strazio guarda.
 
Guarda...sicuramente è colpa di questa molla come mi ha detto il mio amico in Alfa..il fatto è che la situazione è peggiorata,ora si sta quasi bloccando lo sportellino,devo fare molta più forza per tirarlo su...cose da pazzi.Dopo ferragosto,lo faccio vedere insieme la pannello porta che inizia a lamentarsi...che strazio guarda.

Sicuramente va fuori sede col caldo...a me il pannello è diventato perfetto col caldo invece

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Sicuramente va fuori sede col caldo...a me il pannello è diventato perfetto col caldo invece

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

idem (sgrat,sgrat)
niente più scricchiolii o quant'altro.....:D
 
idem (sgrat,sgrat)
niente più scricchiolii o quant'altro.....:D

Ora alzo il volume è niente :D ma so sicuro che col freddo ritorna :banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto con il freddo, rumoroso con il caldo....

A me e a quanto pare anchw gialdo l inverso...le nostre macchine sono possedute :D
Cmq a me in inverno vibra cmq poco e con la risonanza dei bassi altro no. Nel caso ho gia allertato un amico che ha lavorato per l alfa e che a tempo perso fa gli impianti audio...se ritorna apriamo e mettiamo i pannelli fonoassorbenti cosi addio risonanze



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2