[PROBLEMA/ALTERNATIVE] Vano Radionavigatore

Mi pento amaramente per non averlo fatto....:confused:
 
Forse esistono 2 tipi di giuliette quelle invernali e quelle estive....:D
la mia e quella di alfista erano per il mercato europa meridionale....quella di polinesiano era per l'europa settentrionale........sicuro di non avere in garage uno scania ???
 
Forse esistono 2 tipi di giuliette quelle invernali e quelle estive....:D
la mia e quella di alfista erano per il mercato europa meridionale....quella di polinesiano era per l'europa settentrionale........sicuro di non avere in garage uno scania ???

Ahaha si si nel gergo interno fiat la sua avrebbe l adattamento climi freddi mentre a noi ha l adattamento clima tropicale :D (pero io ho la copertina termica attorno la batteria :confused: )

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Si ma abbiamo entrambi gli ugelli (con la G e non con la C) riscaldati. :grinser005:
 
Ragà...ho smontato la scatola portaoggetti...si è rotto un dente sul lato sinistro vicino la molla...poi,se ne è caduta proprio_Ora,chiamo l'Alfa e mi faccio sostituire tutto!Sapete mica se questo cassetto ha subito aggiornamenti dal momento della nasciata ad oggi?
 
Ragà...ho smontato la scatola portaoggetti...si è rotto un dente sul lato sinistro vicino la molla...poi,se ne è caduta proprio_Ora,chiamo l'Alfa e mi faccio sostituire tutto!Sapete mica se questo cassetto ha subito aggiornamenti dal momento della nasciata ad oggi?

No

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ragà...ho smontato la scatola portaoggetti...si è rotto un dente sul lato sinistro vicino la molla...poi,se ne è caduta proprio_Ora,chiamo l'Alfa e mi faccio sostituire tutto!Sapete mica se questo cassetto ha subito aggiornamenti dal momento della nasciata ad oggi?
Ci puoi fare una foto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto