Problema altezza... se tocco a terra con il sotto scocca cosa puo succedere?

bel garage! nel mio ci sono solo una panda e una 2CV...


😂

IMG-5566.jpg


Raduni 2cv ne fai?
Mario55
fine OT
 
...beh, il mio garage non è così ordinato!
sono socio di Beinette (RIASC), ma non ho mai fatto raduni: troppo lavoro e poca vacanza, ma chissà il prossimo luglio a Vinadio... scrivimi in privato se ne fai qualcuno, potremmo conoscerci e, nel caso, ti faccio provare anche la Giulia
fine OT anche da parte mia
 
Buongiorno ragazzi. Anche io sono alla ricerca di una Giulia usata e sto valutando eventuali problemi che potrei avere tra cui la possibilità di poterla mettere nel box auto nel seminterrato raggiungibile da apposita rampa. Ora non so che pendenza dovrebbe avere una rampa per non avere problemi. Con la mia fiat bravo cerchi da 17 non ho mai avuto problemi. Secondo voi con la Giulia dovrei averne? Si può paragonarla come assetto ad una fiat bravo come la mia ? Spesso sono salito e sceso dalla rampa con 4 persone a bordo senza riscontrare alcun problema
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi. Anche io sono alla ricerca di una Giulia usata e sto valutando eventuali problemi che potrei avere tra cui la possibilità di poterla mettere nel box auto nel seminterrato raggiungibile da apposita rampa. Ora non so che pendenza dovrebbe avere una rampa per non avere problemi. Con la mia fiat bravo cerchi da 17 non ho mai avuto problemi. Secondo voi con la Giulia dovrei averne? Si può paragonarla come assetto ad una fiat bravo come la mia ? Spesso sono salito e sceso dalla rampa con 4 persone a bordo senza riscontrare alcun problema

Credo che l'unico modo per sapere se tocca o meno sia provarla...

E' molto difficile confrontare due auto così diverse dal punto di vista dimensionale (passo altezza, lunghezza).
Approssimativamente devi capire dove potrebbe toccare se con il muso o sotto. Essere scesi con 4 persone a bordo non significa nulla dal momento che Giulia ha un passo molto diverso.
La cosa più ragionevole, una volta trovata l'auto, è di chiedere al venditore di portartela a casa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è facile provarla anche perché probabilmente l acquisterei on line oppure non nella mia città perché credimi non è facile trovarla! Ma come pendenza si sa quale dovrebbe essere l'ideale o cambia sempre da auto ad auto?