Problema apertura baule

Ho provato a usare il pulsante vicino i pedali (quando non si apriva) e funzionava, a questo punto penso sia il pulsante in sè
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Se con qualsiasi altra modalità si apre il problema è al 99,9999% sul interruttore o il suo cablaggio
 
Una volta aperto, premendo sul pulsante sento chensi aziona, quindi il problema è solamente da chiuso
 
Conoscendo Giulia e come hanno fatto a cazzo di cane i cablaggi posti lungo la cerniera sinistra sicuramente si sarà tranciato un cavetto .... Vorrei sapere il progettista che ha fatto ciò quanti bicchieri si è bevuto per fare sei cavi con sezione ridottissima e passaggio anche peggiore
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Conoscendo Giulia e come hanno fatto a cazzo di cane i cablaggi posti lungo la cerniera sinistra sicuramente si sarà tranciato un cavetto .... Vorrei sapere il progettista che ha fatto ciò quanti bicchieri si è bevuto per fare sei cavi con sezione ridottissima e passaggio anche peggiore
i cavi sottili costano meno...

beh se ti consola anche il frigorifero di casa ha il problema dei cavetti che di rovinano ad aprire e chiudere e causano il reset del pannello di controllo del frigorifero ogni volta che lo apri e chiudi e non era un frigorifero da 200€
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È capitata anche a me la stessa cosa....il pulsante baule non funzionava, abitacolo e telecomando si.
Leggi Qui come ho risolto...
 
  • Like
Reactions: Sergio Anselmo