Problema assorbimento abbastanza forte

Sotto la centralina in questione ci sono 2 relè fusibili non ne vedo

Staccata centralina telecomando che si trova nel baule lato dx, per il momento sembra che l'assorbimento non ci sia più, quindi possibilmente il problema sta in quella centralina, adesso sto cercando la centralina su internet ma non trovo nulla a riguardo,mi potreste aiutare?

porca miseria mi hai anticipato di poco.. stavo per scriverti la stessa cosa.

ne ho discusso proprio ieri tra l'altro.. in due post relativi
alla chiusura centralizzata delle nostre 156

il ricambio se ti va bene lo trovi presso gli sfasciacarrozze...

se vai in fiat non oso pensare quanto te la possano far pagare sta centralina..

fai prima a comprarne una nuova, praticamente è la centralina della chiusura centralizzata delle portiere.

se ne parla qui:

Montare centralina chiusura centralizzata "commerciale" su 156

comunque prova a cambiare il relè quadrato della centralina stessa

e vedi se risolvi il problema..

centralina-comando-chiusura-centralizzata-png.130010

Sotto la centralina in questione ci sono 2 relè fusibili non ne vedo

si si esatto relè..

io li chiamo volgarmente fusibili.. li hai già cambiati?

No non li ho cambiati ma effettivamente mi sei stato di aiuto, la chiusura funziona alla fine provvedo appena possibile e provo

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Il voltaggio della batteria sta scendendo ugualmente per adesso è a 11.74v mentre prima era a 12.54v sto sclerando -.-

Il voltaggio della batteria sta scendendo ugualmente per adesso è a 11.74v mentre prima era a 12.54v sto sclerando -.-

quindi non è la centralina della centralizzata?

Mi sa che è il relè n3 in quanto ho tolto e il voltaggio rimane stabile, quindi anche con la centralina staccata il relè era in tensione

• Like
Reactions: kormrider
ok facci sapere se cambiando il teleruttore si risolve sto assorbimento anomalo.

così se qualcun'altro si ritrova nella stessa situazione risolve subito e va a colpo sicuro...

d'altra parte la 156 ha i suoi anni ed è piena di comfort ed elettronica quindi questi

problemi possono verificarsi da un momento all'altro..

Un assorbimento parassitico si verifica quando un dispositivo sta usando energia della batteria
a macchina spenta, e chiave rimossa. :cool:

X