Problema audio brani mp3

IBRAIO

Alfista principiante
17 Maggio 2008
30
0
6
38
CB
Regione
Molise
Alfa
GT
Motore
1.9MJ 150cv
Ciao amici del forum, avrei un problemino con il connect della mia gt....ho effettuato con successo l'aggiornamento per leggere gli mp3 ma è sorto un PICCOLO problema, mentre ascolto un cd mp3 alcuni brani iniziano a fare un rumore tipo uno scoppiettio pensavo fossero le casse ma nn è cosi' perchè la radio e i cd audio normali si sentono alla perfezione, ho provato con svariati cd mp3(testati e con audio perfetto) ma il problema rimane, la cosa strana e che non lo fa con tutti i brani....cosa potrebbe essere??? Una questione di velocita' bit...del brano o dei bassi....boh???? Aiutatemi grazie.....
 
Ciao amici del forum, avrei un problemino con il connect della mia gt....ho effettuato con successo l'aggiornamento per leggere gli mp3 ma è sorto un PICCOLO problema, mentre ascolto un cd mp3 alcuni brani iniziano a fare un rumore tipo uno scoppiettio pensavo fossero le casse ma nn è cosi' perchè la radio e i cd audio normali si sentono alla perfezione, ho provato con svariati cd mp3(testati e con audio perfetto) ma il problema rimane, la cosa strana e che non lo fa con tutti i brani....cosa potrebbe essere??? Una questione di velocita' bit...del brano o dei bassi....boh???? Aiutatemi grazie.....
penso che sia legata ai parametri con cui le tracce audio sono state convertite in mp3. mi riferisco a frequenza,velocitài campionamento..
potresti passarmi questo mp3 ed uno normale al mio indirizzo mail cosi che ti possa dire meglio
 
ciao.......potrebbe essere,anche se mi pare strano visto che gli stessi brani li ascolto tranquillamente nella radio(majestic) della mia vecchia auto....poi ieri ho fatto una prova, appena avviato il cd non c'erano problemi d'audio, dopo un po' ha ricominciato a scocciare...boh...se dipendesse dalla lente(surriscaldamento) non dovrebbe leggere nemmeno i brani audio...quali sono i parametri per un ottimo mp3???...cmq ti mando tutto al piu presto....grazie
 
cmq se qualcuno ha dei consigli da darmi........soprattutto quelli che hanno aggiornato il connect.......e se fosse la lente???? Potrei sfruttare il caricatore cd per leggere gli mp3????
 
Ciao Ibraio,anche io ho questo problema!dapprima pensavo che ci fosse un problema al connect ma poi ho provato con un cd normale e come dici tu si sente alla perfezione!!!oltre al caricatore potresti usare un'iterfaccia mp3...lo trovata su ebay ma è un po cara!!!
 
Salve Caos......cmq ho dato tutto il materiale a Celicared e mi fara' sapere....sappi che questo lavoro non lo fa con tutti i cd mp3 ma fino ad ora solo con quelli scaricati, infatti un cd creato da me convertendo tracce audio in mp3 si sente alla perfezione.....l'mp3 che si sente perfettamente ha una velocita' di 80kbps(se vuoi fare una prova)...
 
cmq se qualcuno ha dei consigli da darmi........soprattutto quelli che hanno aggiornato il connect.......e se fosse la lente???? Potrei sfruttare il caricatore cd per leggere gli mp3????
assolutamente no deve essere la velocità di campionamento come già detto sopra
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dall'amico celicared mi è stata consigliata una velocita' di 128kbps a 44khz....appena ho tempo provo e vi faccio sapere nel frattempo se qualcuno ha risolto spero si faccia avanti...ciao.