Se non ricordo male erano presenti 2 sensori, uno per la fase e l'altro per i giri...quindi da che sensore credi possa iniziare a provare?? ho fatto una prova, magari inutile, ho provato a staccare i fili del variatore di fase, ma non ho ottenuto alcun risultato. Pensavo al debimetro, ma mi sembra tanto strano.. anche perchè, se non sbaglio, se il debimetro si fosse danneggiato, il motore comunque partirebbe e al limite girerebbe male...? o no?
(Non sono sicuro che siano due in quanto mi ricordo che sulla ruota fonica era presente un incavo che mi pare permetesse con un solo sensore di misurare giri+fase )
Io inizierei a misurare con un Ohmetro la misura della resistenza del/dei sensori (6-800 Ohm mah?)...
Verifica anche (sempre con l'Ohmetro) che tra i pin e massa non ci sia continuità.
Il debimetro, (che nella 75 è un misuratore di portata a farfalla) non dovrebbe impedire l'accensione del motore. o almeno di qualche scoppio...
Ti invito a misurare la pressione del carburante in quanto se la pressione è bassa, il pressostato blocca l'iniezione.
:decoccio:
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