Fine della giornatina, è dalle 8 di stamane che sono attaccato al telefono e alla preziosa ancora del Forum
Tirarla fuori dal garage non è stato semplice, quello del carrattrezzi è stato bravo e molto efficiente.
Ora prego sul serio!
grazie a tutti per i consigli
Ma il Salento non è pieno di turisti spesso bisognosi di cure in questo periodo??
Credo che al posto tuo avrei provato almeno a far sostituire la batteria da un generico qualunque senza fare altro, non possono invalidare la garanzia per quello: per un’esperienza di qualche anno fa, l’auto dava di matto completamente ed a intermittenza.
Comunque ti auguro di risolvere in fretta e che sia solo quello
Ma il Salento non è pieno di turisti spesso bisognosi di cure in questo periodo??
Credo che al posto tuo avrei provato almeno a far sostituire la batteria da un generico qualunque senza fare altro, non possono invalidare la garanzia per quello: per un’esperienza di qualche anno fa, l’auto dava di matto completamente ed a intermittenza.
Comunque ti auguro di risolvere in fretta e che sia solo quello
No alla fine non avendo certezza della questione e ovviamente non potendomela dare il forum ho rinunciato a sostituire la batteria da un locale: un rischio inutile, anche perché non si sa se dipenda da quella tutta la faccenda. È già tanto che ho provato a staccare e riattaccare, cosa che non gli ha fatto nessun effetto.
Sì il Salento è pieno di turisti, evidentemente ancora oggi pochi alfisti... altrimenti non mi spiego come possano chiudere tutti insieme gli autorizzati di un grande gruppo che ha sedi da Brindisi in giù.