Problema cambio AT8 o altro?

Per togliere, l'ossido del polo della batteria,usa l'acqua.Ossido sono i sali dell'acido della batteria

Grazie, ormai in arrivo carroattrezzi mandato da Alfa Romeo, vediamo che succede ;)

• Like
Reactions: mefistofele
Fine della giornatina, è dalle 8 di stamane che sono attaccato al telefono e alla preziosa ancora del Forum ;)
Tirarla fuori dal garage non è stato semplice, quello del carrattrezzi è stato bravo e molto efficiente.
Ora prego sul serio!
grazie a tutti per i consigli

Allegati

• IMG_20200810_191259.jpg
    IMG_20200810_191259.jpg
    763 KB · Visualizzazioni: 261
  • IMG_20200810_191740.jpg
    IMG_20200810_191740.jpg
    596.5 KB · Visualizzazioni: 246
  • Like
Reactions: Alfasessanta
- Informazione Pubblicitaria -
I fari riflessi nel lunotto del carro attrezzi dicono tutto. Incazzata come una iena!
:y-u-no-guy:

• Like
Reactions: Swordsman
No quelli erano i miei di occhi :D
Qualcuno mi ha suggerito anche "gasolio sporco", chissà, in ogni caso ormai spero sia in mani buone.

Devo esorcizzare porcaputtena :p

Allegati

• IMG_20200810_201347.jpg
    IMG_20200810_201347.jpg
    535.3 KB · Visualizzazioni: 145
Con tutti quegli errori così assortiti e squinternati, sono convinto si tratti di batteria o forse anche di gasolio sporco.

Pazzesco, praticamente sono in vacanza solo i salentini, cioè Autosat in sostanza, tutti gli altri al lavoro: Bari, Matera, tutto aperto...
Ma il Salento non è pieno di turisti spesso bisognosi di cure in questo periodo??

Credo che al posto tuo avrei provato almeno a far sostituire la batteria da un generico qualunque senza fare altro, non possono invalidare la garanzia per quello: per un’esperienza di qualche anno fa, l’auto dava di matto completamente ed a intermittenza.
Comunque ti auguro di risolvere in fretta e che sia solo quello

• Like
Reactions: Swordsman
No quelli erano i miei di occhi :D
Qualcuno mi ha suggerito anche "gasolio sporco", chissà, in ogni caso ormai spero sia in mani buone.
Potrebbe essere. Anche se mi lascia perplesso lo strattone nell'inserimento delle marce che hai menzionato.

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Ma il Salento non è pieno di turisti spesso bisognosi di cure in questo periodo??

Credo che al posto tuo avrei provato almeno a far sostituire la batteria da un generico qualunque senza fare altro, non possono invalidare la garanzia per quello: per un’esperienza di qualche anno fa, l’auto dava di matto completamente ed a intermittenza.
Comunque ti auguro di risolvere in fretta e che sia solo quello

No alla fine non avendo certezza della questione e ovviamente non potendomela dare il forum ho rinunciato a sostituire la batteria da un locale: un rischio inutile, anche perché non si sa se dipenda da quella tutta la faccenda. È già tanto che ho provato a staccare e riattaccare, cosa che non gli ha fatto nessun effetto.

Sì il Salento è pieno di turisti, evidentemente ancora oggi pochi alfisti... altrimenti non mi spiego come possano chiudere tutti insieme gli autorizzati di un grande gruppo che ha sedi da Brindisi in giù.

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
X