Problema cambio AT8 o altro?

Giusto embè!

• Like
Reactions: Swordsman
Comunque, il distacco della batteria verrà letto e registrato dalle care centraline giusto? Quindi poi quando la macchina infine verrà analizzata dall'officina autorizzata, lo vedranno.
Voi direte: embè
Stacca sto cavo, che non è quello di una centrale atomica!

:backpain-

- Informazione Pubblicitaria -
No l'ho riaccesa poco fa e non fa un bel rumore il motore, mi pare più cupo e diverso da solito, quando metto in Retro fa uno scatto sempre più netto e duro. Poi il meccanico che potrei chiamare da queste parti ovviamente non è un autorizzato, metti che fa qualcosa che non deve fare senza che io me ne accorga... Meglio di no.
Vediamo se tra assistenza dell'assicurazione e assistenza Alfa riusciamo a risolvere per un veicolo sostitutivo, ma non la vedo bene purtroppo.
Che sfiga degna del 2020!
Vedrai che riuscirai a partire per le ferie! Che sfigaa abbiamo avuto entrambi il guasto prima della partenza! Io ho risolto partendo con la macchina di mia moglie, vedrai che in qualche modo troverai una soluzione anche tu...prova a staccare la batteria...o fai venire un meccanico generico per sostituirtela a casa

Calma calma, l'ho staccato, è facilissimo :) Poi faremo un crowdfunding se Alfa mi contesterà qualcosa e dovrò passare alla Panda :D:rolleyes:

Allegati

• IMG_20200810_140044.jpg
    IMG_20200810_140044.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 171
  • IMG_20200810_140115.jpg
    IMG_20200810_140115.jpg
    637 KB · Visualizzazioni: 152
  • Like
Reactions: romassi e Luciomi78
:eek::D:D è proprio così!
Ho passato un goccetto di wd40 sul morsetto ossidato ma non è cambiato granché. Se fosse ossidato nello spessore bisognerebbe cambiare tutta quella piastra immagino...

:eek::D:D è proprio così!
Ho passato un goccetto di wd40 sul morsetto ossidato ma non è cambiato granché. Se fosse ossidato nello spessore bisognerebbe cambiare tutta quella piastra immagino...
Più che altro il dubbio potrebbe essere nella crimpatura del morsetto sul cavo. Magari è un po' lasco.

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
X