Problema cambio AT8 o altro?

Per me sarà Block Shaft o blindatura centralina e presa diagnosi, vediamo un po'.
E perché non semplicemente l'antifurto originale Alfa per la Giulia?
 
Per me sarà Block Shaft o blindatura centralina e presa diagnosi, vediamo un po'.
Il block shaft, pur essendo una buona protezione, su Giulia prevede un'installazione molto invasiva. E non ti rimontano la tua canna dello sterzo originale e modificata. L'accoppiata centralina-obd blindate é una valida alternativa meno invasiva e ad un prezzo simile.
 
Il block shaft, pur essendo una buona protezione, su Giulia prevede un'installazione molto invasiva. E non ti rimontano la tua canna dello sterzo originale e modificata. L'accoppiata centralina-obd blindate é una valida alternativa meno invasiva e ad un prezzo simile.

No per Giulia e Stelvio il meccanico Alfa Romeo mi ha detto che utilizzano il piantone originale, lo inviano alla ditta, poi lo rimontano modificato.
 
Confermo.....montato block shaft utilizzando il mio stesso piantone , su Stelvio e Giulia non si prendono la responsabilità di montare un piantone di rotazione , unica pena si devono aspettare circa 4/5 giorni per la spedizione. Lavoro eseguito in officina alfa con garanzia che comunque sul piantone si accolla il produttore con tanto di garanzia scritta.
Altra pecca si cammina con un ciondolo fra le gambe , che nel mio caso messo un po’ di lato non dà fastidio anche se attaccato con anello alla chiave per evitare di perdere il chiavino .
Comunque è veloce l’inserimento e il distacco .
Pagato 250 euriiiii!
Poi ti danno gli adesivi per il vetro e altri gadget della casa produttrice oltre alle tre chiavi .
Per evitare rogne hanno preferito il montaggio meccanico , quindi senza cicalino e senza collegamento alla centralina .
Al momento va bene, ottimo deterrente.
A Catania diciamo ....su sa volunu puttari sa pigghiunu macari ca guardia attagghiu.
Alias....se la vogliono davvero rubare se la portano anche con la polizia accanto !
 
  • Like
Reactions: Jsymp e Swordsman
L'ho letto:), e alla fine c'è di mezzo il Bullock, ma sì è rotto qualcosa sotto il pedale acceleratore o si è semplicemente staccato uno spinotto?

No il meccanico ha parlato solo di una disconnessione, niente rotture, batteria perfetta (polo + non ossidato, perfettamente carica etc). Insomma mi è andata bene...
 
No il meccanico ha parlato solo di una disconnessione, niente rotture, batteria perfetta (polo + non ossidato, perfettamente carica etc). Insomma mi è andata bene...
Ah ok! Meno male dai! Allora buone vacanze!;) (Di Bullock la prossima volta tieni buona solo la Sandra:D)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto