Buongiorno ho acquistato una Stelvio usata 210 cv anno 2022 e ho notato che le prime marce entrano più lentamente e anche che facendo retromarcia in discesa facesse fatica, che cosa potrebbe essere secondo voi? In allegato dei video
Ha il gancio traino? Sei sicuro dei chilometri? In ogni caso ti consiglio un cambio olio a cascataHa 93000 km all’inizio sembrava di non sentirlo o non ciò fatto caso io
Direi di si, meglio ancora se ha già conoscenza specifica del modello ed usa i kit di ricambio originali ZFVa bene qualsiasi meccanico che tratta i cambi automatici? Avendo un anno di garanzia questo inficia sulla garanzia?
E questo è un problema che rientra nella garanzia secondo voi o è una cosa che devo vedere ioDirei di si, meglio ancora se ha già conoscenza specifica del modello ed usa i kit di ricambio originali ZF
Il cambio che era diventato un po' più ruvido negli innesti ed al riattacco dal veleggio è tornato come nuovo
Però dicono che non è consigliato il lavaggio completo lo zf lo sconsigliaDirei di si, meglio ancora se ha già conoscenza specifica del modello ed usa i kit di ricambio originali ZF