Problema cambio - dubbio garanzia!!

ciao andre,
diglielo pure! o meglio se mi dai il n° di telefono glielo dico con la mia voce!
il fatto è che bisogna finirla di prendere per il cu@o la gente! con la garanzia "fantasma".
Pensa un po, a me è capitato la stessa cosa, con la mia bestiolina.
Ci tengo a precisare che io alla mia alfa ci tengo tantissimissimo!
rumore all'ammortizzatore ant. dx "trak trak trak" in sottosterzo!
Premetto che, lo scorso anno, sempre alla stessa officina, gli ho fatto fare il classico tagliando per non perdere la garanzia, il bello che sto rumore è saltato fuori proprio mentre la provava il capo officina. mi disse "tranquillo sarà una piccola pietra nel disco, ora scomparirà"
Scomparirà una ceppa, il rumore è aumentato e quando gliela ho riportata, mi ha detto che era l'ammortizzatore da sostituire a mie spese! perchè era una questione di usura! e li ho perso la pazienza, gli ho detto, visto che il rumore è saltato fuori mentre la provavi (con me al suo fianco) non venirmi a parlare di consumo!
lui: io non ti cambio un bel niente!,
io: ok, tu stasera non torni a casa! ti aspetto fuori e ne prendi tante da non ricordarti la strada di casa.
sai come è finita, me lo ha cambiato in garanza!
BUONO SI, CO@GLIONE NO!!!!
ciao
haha hai fatto benissimo!!!bisogna fargli capire infatti con chi hanno a che fare sennò loro ne approfittano e basta!!!guarda io dopo tutti sti problemi sto pensando di venderla a malincuore e di prendere la 2a serie..troppi problemi, e fra non tantissimo la garanzia finisce e rischio di tirare fuori un macello di soldi..anche perchè se la mia frizione è messa cosi non mancherà poi tanto a cambiarla!!