120cv GPL problema climatizzatore

Sono andato in alfa romeo e mi hanno detto che si piantato il motorino e per sostituirlo ci sono 16 ore di lavoro più il motorino, mi viene da piangere Qualcuno può consigliarmi? ha avuto il mio stesso problema? Auto non in garanzia
Purtroppo è una diagnosi plausibile ed è un problema abbastanza frequente negli impianti automatici.
Spero che l'officina a cui ti sei rivolto abbia fatto la diagnosi elettronica specifica e non si sia affidata alla sola esperienza.

Sedici ore mi sembrano tantine prova a farla vedere da un buon elettrauto, credo ti possa far spendere meno.
Naturalmente pretendi che il difetto deve essere supportato da specifica diagnosi.
 
Buona sera ragazzi sono nuovo del forum, non so se questo è il modo giusto di iniziare una discussione (vogliate scusarmi). A luglio 2019 ho acquistato una giulietta 1.4 tb gpl 120 cv del 2014, perfettamente funzionante dopo 4 mesi mi accorgo che il clima bizona non funziona bene, lato guidatore aria bollente nonostante temperatura a 16 gradi con ac accesa e lato passeggero aria ghiacciata. Sono andato in alfa romeo e mi hanno detto che si piantato il motorino e per sostituirlo ci sono 16 ore di lavoro più il motorino, mi viene da piangere Qualcuno può consigliarmi? ha avuto il mio stesso problema? Auto non in garanzia

Ciao,
io ho avuto lo stesso problema qualche mese fa, mi hanno cambiato il diffusore d'aria al prezzo di euro 550 euro, la macchina era fuori garanzia Aveva 30000 km, la concessionaria Alfa mi ha fatto pagare il lavoro, dopo aver pagato la fattura sono venuto a sapere dell'esistenza della garanzia commerciale ma devono attivarla loro.Considera che questo problema l'hanno avuto in molti.
Buona giornata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera ragazzi sono nuovo del forum, non so se questo è il modo giusto di iniziare una discussione (vogliate scusarmi). A luglio 2019 ho acquistato una giulietta 1.4 tb gpl 120 cv del 2014, perfettamente funzionante dopo 4 mesi mi accorgo che il clima bizona non funziona bene, lato guidatore aria bollente nonostante temperatura a 16 gradi con ac accesa e lato passeggero aria ghiacciata. Sono andato in alfa romeo e mi hanno detto che si piantato il motorino e per sostituirlo ci sono 16 ore di lavoro più il motorino, mi viene da piangere Qualcuno può consigliarmi? ha avuto il mio stesso problema? Auto non in garanzia
Ciao Ho avuto lo stesso problema con la garanzia scaduta.(giulietta 1.4 t) la macchina aveva 3 anni e 30.000km, ho dovuto pagare 550 euro di officina, visto che è un problema diffuso dovevano fare una politica di richiamo, cosa non fatta. Su questi lavori le concessionarie dovrebbero venire in contro anche se non in garanzia ma non lo fa nessuno, devi essere fortunato che ti capiti in garanzia altrimenti è a nostre spese come nel nostro caso. L'hai fatto sostituire da loro?