Ho provato a leggere le pagine del thread e mi ritrovo con ancora più confusione di prima
Provo ad esporre il mio problema. Ieri con le forti piogge ho avuto un forte appannamento dei vetri, premetto che io giro sempre con AC accesa e tutto impostato su AUTO, temperatura 22°c.
Ho quindi iniziato a smanettare con le impostazioni del clima, utilizzando inizialmente lo "sbrinamento" rapido ma, con mia sorpresa, andava molto bene sul lato guida, molto meno sul lato passeggero.
Perplesso, ho messo la mano sulle bocchette vicino al vetro ed ho notato che sul lato guida esce aria calda, sul lato passeggero aria tiepida.
Smanettando con le impostazioni del clima, tipo mettere 16° lato guida e 32° lato passeggero, si apprezza una differenza di temperatura ma non così evidente. Sul lato guida è molto più facile avere aria calda rispetto al lato passeggero.
A leggere i vostri post, mi viene da pensare più che al motorino di miscelazione a qualche paratia bloccata, anche perché, sempre vicino al vetro parlo, l'aria sembra uscire più forte dal lato passeggero rispetto al lato guida.
Consigli in merito? Dove mi consigliate di portarla a far vedere?