igoroptik
Alfista Megalomane
- 20 Novembre 2020
- 2,733
- 1,853
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 jtdm-2 150cv
Vendere e solare QUALCUN ALTRO non è il massimo, perché io non ho questa faccia tosta per fare una cosa del genere. Si la poi vendere a qualcuno che di macchina non capisce nulla certo, ma ricordati che lui se finisce in officina sicuramente qualcuno gli dirà che a preso una SOLA.Ma Igor lui ha un problema diverso, il sistema si è otturato e questo non è colpa del liquido che metti perchè ricordo che da ragazzino ad una festa in collina trovai il mio bellissimo Aprilia Rally senza liquido e lo feci andare a CEDRATA fino a casa senza nessun problema. Nessun liquido a base d'acqua al mondo può creare un problema come il suo, li chissa cosa c'è stato buttato dentro.. che poi pure il meccanico che l'ha seguito il consiglio migliore che ha saputo dare è stato di venderla e inculare qualcun altro....
Dal mio punto di vista li vanno cambiate tutte le parti in gomma e smontata la testa per vedere cosa c'è dentro, ci si può arrangiare anche con parti dello sfascio non bisogna per forza andare sul nuovo, eccetto per la pompa e le guarnizioni varie.
Ultima modifica da un moderatore: