magari era quello che non bisogna smontare mezza macchina...non ne ho idea di cosa abbiano fatto purtroppo inquanto ce l'ha portata il padre e lui si interess apoco di queste cose,l'importante per lui è che funzioni.Si ho letto. Ma non capisco come abbiano fatto a cambiare motorino dell'attuatore senza smontare mezza macchina... La mia paura è proprio quella, di dover far smontare tutto e poi se adesso ho un rumori o poi avrò l'orchestra.
nel frattempo l'officina autorizzata alfa che mi aveva rilevato 1000€ di lavoro mi ha fatto qualche danno sul manettino della giulia (e lo devono cambiare a loro spese) e soprattutto hanno cannato la distribuzione della punto cabrio e me l'hanno ridata fuori fase (4 denti! si rischia di rompere tutto eh!acoperto dopo presso un'altra officina) Gliel'ho riportata e detto che secondo me non andava bene (non saliva di giri correttamente e murava a 5000 giri con suono cupo). Secondo loro andava bene cosi..:"mica ci devi fare le corse". Oltre a questo mi hanno montato i fari male. La cosa brutta è che consideravo il meccanico un amico. Beh dopo questa fila di arrosti,sistemata al giulia (il manettino) a me non mi vede più.
Ti ho scritto questo perchè forse quella volta ha sbagliato volontariamente o meno la "diagnostica" o è rincoglionito con la vecchiaia. Magari ha bisogno di soldi,non so. Ricordo a tutti officina alfa UFFICIALE eh .Quindi tu portala a far vedere e senti che ti dicono. Se ti sparano alto portala da un altro e senti anche lui. Questo consiglio mio.
Ultima modifica: