Problema Climatizzatore

Dove recuperiamo queste info ?
L'ho trovate nel forum non ricordo in quale discussione. Ma c'era chi raccontava che cambiato il compressore il rumore era pure peggio di prima

c'è poco da chiarire. se alfa si rifiuta di analizzare e risolvere il problema la questione rimane e muore lì. L'unica, almeno nel mio caso, è portarla da uno bravo e di buon cuore che sistemi il problema. Ma mi urta il non poter usufruire della garanzia.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il fatto che sei in garanzia ti da merito a chiedere risposte, chiare, e spiegazioni.
Ma fare una carica da loro visto che è in garanzia non costa nulla,
Solo il tempo che la macchina fa le operazioni, e ti rimetta dentro il tuo gas.
A questo punto sai se mancava o no, ma cmq ti devi fidare di loro.
Solo che a loro non conviene, cosa ci guadagnano.

Non è accertato che è un problema .
Almeno per ora.

si ma non è che vada da loro a pretendere una ricarica di gas senza neanche sapere che il problema sia quello. Siate ragionevoli...
Cioè vado li e dico: "Ricaricatemi il clima che fa rumore." senza neanche sapere se il problema è quello o no, non è così che funziona su... Non capisco perché poi siamo tanti fissati su questa storia della ricarica, ma dove sta scritto che è un problema di clima scarico? Non capisco. Poi ammesso che il problema sia questo, su un'auto nuova, la situazione direi che è ben più grave di quello che è. Non sarebbe possibile un clima scarico a 10 giorni dalla consegna.

• Mi piace
Reazioni: Francesco 1982