Problema Climatizzatore

Sempre che siano in grado di risolverlo entro i 2 anni e che non si ripresenti dopo i 2 anni...
purtroppo a saperlo che ancora si portano dietro i problemi che c'erano su stilo, non avrei comprato sta macchina... ho avuto molte meno rogne su bravo che costava la metà..

ad ogni modo con multiecuscan risultano p1906 e p1908 (left/right mixer motor)

immaginavo purtroppo... ad ogni modo gli errori sono stati cancellati e non sono più comparsi, la cosa mi sembra veramente strana... facendo il test sul singolo attuatore dx/sx effettivamente lui riesce a cambiare la temperatura (oltretutto settando al massimo del calore, l'aria esce caldissima com'è giusto che sia). Con l'aria fredda nessun problema, l'attuatore x quel che riguarda aria calda/fredda se rotto non dovrebbe funzionare completamente, giusto? qui per aria calda sembra molto on/off, o comunque parecchio starata. pensavo a qualche sensore di temperatura che non legge bene... anche l'autoapprendimento è stato fatto.

Ciao a tutti e buongiorno ! Oggi ho ricevuto un bel regalo di Natale dalla mia giulietta 1.6 ... Spero che possiate aiutarmi , oggi accendo la macchina ed imposto la temperatura a 22 gradi , premettono che ho un clima bizona, bene la temperatura esterna è di 4 gradi dopo circa 15 minuti noto che lato guida l'aria esce calda ma lato passeggero è fredda anche se la temperatura segna 22-22 ! Cosa devo fare ? Potete aiutarmi ? La macchina è del 2012 .. E non mi ha mai dato problemi sul clima .... ! Grazie a tutti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
per prima cosa dovresti fare una diagnosi al climatizzatore indagando sullo stato dei 4 motorini(miscelazione dx,sx, ricircolo e distribuzione.
per me è il classico sintomo di motorino miscelazione rotto o paratia di miscelazione bloccata.
se fosse il motorino di miscelazione spenderesti 40 euro circa.
la sua sostiuzione costa sui 500 -600 euro. va tolta la plancia , volante.... un lavoro di tante ore ..

Intendi le paratie di miscelazione? Se ti riferisci a loro sappi che sono dentro il.box di plastica del climatizzatore. Io ho purtroppo effettuato lo smontaggio della plancia e traversa in magnesio che regge la scatola dello sterzo 7 volte per via della Avaria della zona di miscelazione aria calda fredda.a volte non basta sostituire il motorino. Si spezza un labbro di un Alberino...

X