Problema Con Connect Nav+

allora nessuno ha mai fatto sistemare il proprio nav con un problema simile? quanto avete speso???
 
l'ho portato in assistenza in un centro non alfa e mi hanno detto che si è bruciata la scheda madre ed altri componenti....non capisco come sia possibile visto che il fusibile era integro...comunque il prezzo per ripararlo è di 800 euro....sti cazzi....vado su ebay o ne metto proprio un altro tipo clarion ecc......
 
l'ho portato in assistenza in un centro non alfa e mi hanno detto che si è bruciata la scheda madre ed altri componenti....non capisco come sia possibile visto che il fusibile era integro...comunque il prezzo per ripararlo è di 800 euro....sti cazzi....vado su ebay o ne metto proprio un altro tipo clarion ecc......


Fai prima e meglio.
 
purtroppo è capitato anche a me nella 147 !!però me l'hanno cambiato in garanzia !!! Cmq c'è un procedimento per resettarla che nn tutti conoscono!!!e anche difficile da spiegare!! vai in un bravo meccanico e prova!!! fammi sapere incaso provo ad aiutarti io!!!!!! Ciao
 
a me hanno provato a resettarlo...ma mi hanno detto che è da mandare all' assistenza....sarei curioso di provare di persona però...
 
Ultima modifica da un moderatore:
salve ragazzi ho visogno di aiuto per la mia lafa 147,scrivo qui per nn aprire un'altra discusione,
il mio problema è ke ho comprato un navigatore alfa (connect navi+) completa di antenne,codice,e tutto ,cmq vorrei sapere se potrei montarla nella mia macchina(alfa 147 distinctive del 2004)
sona andato a kiedere ad un allettrauto alfa,e mi a risposto kelui me lo monta senza problemi, ma solo ke nn mi assicura ke funzione perke nn sa se sarà compatibile con la mia macchina visto ke hanno un num di tellaio diverso,sono disperato :( vorrei un consiglio da voi ,vorrei sapere se qualcuno le ha già montati in passato? cmq ho anke il circuito antilampeggio preso su ebay. aiutoo... grazie
 
Ciao, io ho avuto un problema simile perché tutto ad un tratto il video del connect nav+ ha iniziato a "balenare" come se avesse un problema di segnale e questo lo faceva soprattutto in conseguenza di buche e dossi trovati lungo il tagitto.. poi ha iniziato a spegnersi improvvisamente e una volta riacceso il cd audio in ascolto mi ripartiva dalla canzone numero 4.. infine dopo un certo numero di volte che mi si riavviava si è spento e adesso anche se lo accendo (i tasti sono illuminati) lo schermo resta nero e non c'è audio. Qualcuno sa dirmi qualcosa al proposito? Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica:
Ciao, io ho avuto un problema simile perché tutto ad un tratto il video del connect nav+ ha iniziato a "balenare" come se avesse un problema di segnale e questo lo faceva soprattutto in conseguenza di buche e dossi trovati lungo il tagitto.. poi ha iniziato a spegnersi improvvisamente e una volta riacceso il cd audio in ascolto mi ripartiva dalla canzone numero 4.. infine dopo un certo numero di volte che mi si riavviava si è spento e adesso anche se lo accendo (i tasti sono illuminati) lo schermo resta nero e non c'è audio. Qualcuno sa dirmi qualcosa al proposito? Grazie in anticipo!
 
ciao kylemax, per favore evita i doppi post sopratutto se sono uguali, esiste la funzione edita er modificarli....
Per il tuo problema credo ti convengo farlo resettare in officina alfa, informati al riguardo

@ ginsai...il tuo problema è un po + complesso dato che hai acquistato aftermarket il nav, controllo con la funzione cerca che ci dovrebbe essere una discussione al riguardo, cmq in beve posso dirti che avrai problemi con la rete can, dato che non te lo rileverà...tutto qua, per il resto di funzionamento no problem
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao kylemax, per favore evita i doppi post sopratutto se sono uguali, esiste la funzione edita er modificarli....
Per il tuo problema credo ti convengo farlo resettare in officina alfa, informati al riguardo

Ciao devilpassion, scusa il doppio post! Sono stato in officina Alfa circa 3 mesi fa ma mi han detto che non sapevano cosa fare e che me lo avrebbero dovuto spedire a Salerno dove sono specializzati in queste riparazioni.. il fatto è che me lo hanno Sconsigliato per via dei tempi lunghissimi e sia per i costi .. suggerendomi un riparatore ufficiale blaupunk. Al momento è in questo centro riparazioni (oramai da più di un mese) ma mi hanno detto che non sanno proprio dove mettere le mani perché il connect nav+ è mezzo blaupunk e mezzo magneti marelli.. e quindi non vedo una via di uscita, oltretutto senza aver capito bene cosa sia successo. :mad:
Ma il reset devo farlo fare all'Alfa o posso farlo anche io? Grazie.